Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Si apre il nuovo mandato di Cna Forlì Città, Davide Bellini confermato alla presidenza. Tre ‘direttrici’ per la città del domani


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Si è concluso il percorso elettivo, avviato con l’assemblea dello scorso 16 aprile, che ha coinvolto oltre 200 imprenditrici e imprenditori associati a Cna Forlì città e ha sancito la riconferma di Davide Bellini, titolare di At.Ed 2, alla presidenza dell’area territoriale della città. Ad affiancarlo, per il prossimo quadriennio, una squadra eterogenea e rappresentativa del tessuto produttivo forlivese: Claudio Bellini (Edil Esterni), Massimo Castellucci (Centro Dentistico Romagnolo), Matteo Celli (Corriere Speedy), Sara Ceroni (Sg Confezioni), Alberto Giovannetti (Frigotermica), Cecilia Milantoni (archeologa e divulgatrice), Gessica Mucciolini (La Nuova Forlivese Imprese di Pulizie), Alex Pesci (Alpe), Gabriele Severi (pavimentista) e Antonio Sotgia (Teatro delle Forchette).

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di ForlìToday

La nuova presidenza sarà chiamata a rappresentare oltre 1.900 imprese aderenti a Cna nel comune di Forlì, in un mandato che si apre con una chiara visione per il futuro della città. Durante l’assemblea, l’associazione ha avuto occasione di presentare al sindaco Gian Luca Zattini la propria idea di “Forlì di domani”, articolata attorno a tre direttrici strategiche. Per quanto riguarda ‘Competitività e infrastrutture’, Cna “propone un piano per l’adeguamento della viabilità interna alle aree produttive, finalizzato a migliorare la circolazione delle merci da un lato e delle persone dall’altro, in un sistema di viabilità a doppio binario. Inoltre sottolinea la necessità di interventi sulla Statale Ravegnana, considerata arteria strategica per i collegamenti con il porto di Ravenna”.

Altro tema è quella della riqualificazione del centro storico, l’associazione individua “l’opportunità di una rigenerazione urbana attraverso un progetto strutturato di pedonalizzazione e valorizzazione di una specifica area definita. Particolare attenzione viene rivolta alla destinazione dell’area ex Eridania, per cui si propone uno sviluppo ad uso misto, tra residenzialità convenzionata e parco polifunzionale a servizio della collettività”. Altri due temi sono quelli dell’università e impresa: viene lanciata la proposta “di istituire a Forlì un corso di laurea in ‘Sviluppo e management delle pmi’, capace di formare figure professionali in linea con le esigenze del sistema imprenditoriale locale”.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp: iscriviti al canale

“Sono orgoglioso della riconferma a questo ruolo – dichiara Davide Bellini, confermato presidente di Cna Forlì città -, perché rappresentare una comunità imprenditoriale così viva e reattiva è una grande responsabilità. Le proposte presentate all’amministrazione nascono da un ascolto attento delle esigenze delle imprese associate, e intendono contribuire concretamente alla costruzione degli strumenti di pianificazione del futuro della città, come il Pug e il Piano Strategico. Il nostro impegno sarà continuare con la stessa determinazione e spirito propositivo”. Le proposte elaborate da Cna Forlì città – corredate da contributi grafici e planimetrici – saranno messe a disposizione dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza nei prossimi giorni.

CNA_Forli_citta_assemblea

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati