Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Ceccano, Giovannone: «Tre liste e un’associazione al servizio dei cittadini»


Fabio Giovannone, candidato sindaco di Ceccano, sarà sostenuto da tre liste elettorali: Noi con Ceccano, Savoni per Giovannone e Marco Corsi-Ceccano Riparte. «L’Altro Centrodestra – aggiorna – sarà un’associazione sociopolitica a contatto con la comunità per costruire una “Città Mosaico”».

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

La coalizione “Giovannone Sindaco” ha deciso di scendere in campo con tre liste civiche di centrodestra: Noi con Ceccano, Savoni per Giovannone e Marco Corsi-Ceccano Riparte. «L’Altro Centrodestra – annuncia il candidato Fabio Giovannone – sarà un’associazione sociopolitica al servizio dei cittadini. Il nostro comitato, situato in centro lungo viale della Libertà, diventerà la sede naturale di questo nostro esperimento sociale».

La candidatura, accompagnata da liste sostenitrici e sottoscrizioni dell’elettorato, è stata ormai ufficializzata in municipio in vista delle elezioni del 25 e 26 maggio 2025. Imprenditore, 38 anni, Giovannone è stato già presidente del Consiglio comunale e consigliere delegato al commercio e ai grandi eventi. «Spiegheremo qual è la nostra visione di Ceccano – premette Giovannone – Sarà una “Città-Mosaico”: Moderna, Orgogliosa, Sicura, Attiva, Inclusiva, Comunitaria e Ospitale».

«Con noi – snocciola Giovannone – Ceccano diventerà moderna, perché avrà servizi digitali accessibili a tutti. Sarà orgogliosa della sua storia, tra patrimonio, tradizioni e identità. Sarà sicura, tra scuole rinnovate, spazi verdi curati e impianti sportivi all’altezza. Sarà attiva, perché cultura, turismo, giovani e imprese saranno i motori di crescita. Sarà inclusiva, assicurando stessi diritti e opportunità per tutti i ceccanesi. Sarà comunitaria, finalizzata al solo interesse pubblico. Ceccano, non da ultimo, sarà ospitale e accogliente per chi ci vive e vuole trasferirsi o investire».

Sono state già lanciate le prime quattro delle dieci pillole del programma amministrativo presentato in maniera dettagliata per guidare Ceccano nei prossimi cinque anni. «È un concreto piano d’azione – ne parla Giovannone – ben lontano dalle vane promesse che già si fanno per racimolare voti di pancia anziché consensi di cervello». Si parte con settori chiave come ambiente e salute, bilancio e trasparenza, città intercomunale e servizi sociali.

A proposito di ambiente e salute: «La pandemia ha ritardato gli screening per le diagnosi precoci di patologie oncologiche e croniche. Servono prevenzione e sensibilizzazione su inquinamento e malattie correlate». Avanti con bilancio e trasparenza: «Altri promettono mari e monti, ma prima bisogna risanare le casse comunali compromesse dal 2008. Il sito web “Giovannone Sindaco”, inoltre, informerà la comunità e raccoglierà segnalazioni sulle attività del Comune».

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Un obiettivo, l’adesione alla città intercomunale, è caro alla lista “Marco Corsi-Ceccano Riparte” e condiviso dall’intera coalizione. «Siamo a favore dell’unione di Ceccano con gli altri comuni confinanti. Non ci sarà alcuna fusione di città o scomparsa di identità. I grandi vantaggi sono la gestione congiunta dei servizi comunali e la facilità di accesso ai finanziamenti statali ed europei». A seguire i servizi sociali: «Nuove assunzioni e un potenziamento del settore. Il Comune deve intervenire laddove non arriva il distretto sociosanitario. Nessuno resterà ultimo».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio