Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Imprese, nasce inaz next: i servizi su misura per le pmi italiane


Imprese, nasce inaz next: i servizi su misura per le pmi italiane

Più servizi, più semplicità, più competenze a supporto delle piccole e medie imprese italiane nella gestione delle risorse umane. Sono gli obiettivi di inaz Next, la nuova società specializzata lanciata dal Gruppo inaz per offrire alle PMI soluzioni su misura in ambito HR, payroll, consulenza applicativa e supporto tecnico. Con oltre 160 professionisti altamente qualificati e dedicati, un’o8erta integrata di servizi operativi e consulenziali, inaz Next punta a diventare il partner di riferimento per le imprese che vogliono crescere a8rontando in modo strutturato e innovativo la complessità del lavoro.

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

Nel dettaglio, la nuova realtà del Gruppo inaz, la più longeva azienda italiana attiva nel settore delle risorse umane, perché ha saputo continuamente adeguarsi ai tempi, è stata pensata per rispondere alle esigenze specifiche del tessuto imprenditoriale italiano e dei consulenti del lavoro: un’offerta completa che comprende la gestione del personale, l’elaborazione paghe, l’outsourcing dei servizi HR, la consulenza normativa e organizzativa, la formazione e il supporto tecnico.La nuova realtà nasce da una struttura già consolidata all’interno del gruppo e oggi conta su persone capaci di integrare competenza operativa, visione progettuale e conoscenza delle dinamiche aziendali. “Le PMI sono la spina dorsale del sistema produttivo italiano, non dispongono spesso di tutte le risorse per affrontare in modo strutturato i temi HR. Con inaz Next offriamo loro un partner affidabile, competente e vicino, capace di gestire la complessità e accompagnare la crescita, con servizi concreti e orientati al risultato” spiega Linda Gilli, Presidente del Gruppo inaz e Cavaliere del Lavoro.

La nascita di inaz Next si inserisce nel disegno strategico del Gruppo inaz, che oggi conta oltre 650 persone e una struttura articolata in diverse società, ciascuna con un focus specifico. Accanto a inaz Next, che presidia il mondo delle PMI, il gruppo comprende realtà dedicate al mercato della pubblica amministrazione, delle grandi aziende, delle multinazionali e dei consulenti del lavoro. L’ultima società nata prima di inaz Next, INITIA, è focalizzata sullo sviluppo di soluzioni basate su intelligenza artificiale e tecnologie emergenti, contribuendo all’evoluzione digitale dell’ecosistema HR.

Nel 2024, inaz ha registrato 3.100 clienti attivi in tutta Italia, con 17.000 procedure software utilizzate e 200.000 cedolini elaborati ogni mese in outsourcing. Dati che confermano la solidità del gruppo e la sua capacità di fornire soluzioni scalabili, flessibili e integrate.Fondata a Milano nel 1948, inaz è una delle realtà italiane più strutturate nel campo delle soluzioni per l’amministrazione, l’organizzazione e lo sviluppo del personale. Con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, il gruppo continua a investire in innovazione, tecnologie e capitale umano, accompagnando aziende, enti pubblici e professionisti nella trasformazione del lavoro.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!