La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

ecco i big in arrivo per Salis e Piciocchi


Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Il centrodestra concentra i big nazionali per la chiusura della campagna elettorale, mentre il centrosinistra li schiera uno a uno, prima dell’appuntamento finale in piazza Matteotti con i rappresentanti locali della coalizione a sostegno di Silvia Salis. 

Si gioca anche su questo il duello tra la candidata e il suo avversario, Pietro Piciocchi. A partire da stasera, con l’intervento video del presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a un evento al Music for Peace, il centrosinistra ha deciso di radunare uno a uno i big nazionali che sono già stati a Genova a sostegno di Salis. Domani alle 18.30 in via Cairoli, a distanza di pochi giorni, torneranno i leader di Avs Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, mentre la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein è attesa giovedì alle 18.30 in piazza Sciesa a Pra’. 

La chiusura del centrosinistra

Per la chiusura è stata scelta piazza Matteotti con Salis e i rappresentanti locali dei partiti e delle liste civiche in suo sostegno. Lo ha annunciato la stessa candidata con un post su social invitando i cittadini a partecipare a quella che lei stessa definisce “Una festa”. 

“È l’ultima piazza di questa lunga campagna – ha scritto Salis -, ma è l’ennesimo passo di un cammino cominciato insieme a tutte e tutti voi tre mesi fa, che continuerà ancora, per portare a Genova il futuro che merita, le opportunità e le energie di cui ha bisogno. Un momento per ritrovarci, guardarci negli occhi e ricordarci perché abbiamo iniziato. E, soprattutto, cosa vogliamo costruire insieme. Non sarà un comizio, sarà una festa. Un incontro di voci, storie, energia e futuro. Perché la partecipazione è il nostro primo atto politico”.

Il centrodestra chiama i big 

Il centrodestra ha deciso di radunare i big nazionali giovedì alle 17.30 in piazza delle Feste, al porto Antico, dove sono attesi il vicepresidente del Consiglio e ministro di Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini, Giovanni Donzelli in quota Fratelli d’Italia, Alberto Cirio per Forza Italia, Maurizio Lupi per Noi Moderati e Antonio De Poli per l’Udc. Sarà presente anche il presidente della Regione Marco Bucci, mentre la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il cui nome campeggia sulla locandina che sta circolando in queste ore, si collegherà in video. Sempre a sostegno di Piciocchi, domani mattina alle 11.30 è attesa la ministra per le disabilità Alessandra Locatelli che visiterà le strutture oggetto di intervento con fondi del Pnrr di via Calamandrei e di via Pastore.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Toscano chude domani con Rizzo

La campagna elettorale di Francesco Toscano, candidato sindaco per Democrazia Sovrana e Popolare, si concluderà domani, mercoledì 21 maggio con un appuntamento in largo Xii Ottobre insieme al leader nazionale del partito Marco Rizzo. 

“Genova è una città splendida malridotta dal partito unico della globalizzazione – ha dichiarato -, quello che vuole trasferire un modello produttivo dall’alto da Taranto al capoluogo ligure scaricando i suoi costi sociali, sanitari e ambientali sulle comunità locali, quello che ha realizzato un disastro industriale pianificato frutto di decenni di svendite, privatizzazioni e subalternità ai diktat dell’Unione Europea, che ha imposto tagli, riduzioni produttive e smantellamenti strategici del settore siderurgico nazionale, quello che non ha rispetto dei cittadini e neppure dei territori e mentre languono i servizi pubblici, mantenuti in vita artificialmente a colpi di aumenti che strozzano i Genovesi, affidano, con la complicità di tutte le forze politiche, il governo vero a fondi speculativi e ai loro profitti. È ora di finirla”.

Le altre notizie di oggi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese