Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

AssoConnect entra a far parte di team.blue per accelerare la trasformazione digitale del settore non profit in Europa


La società SaaS francese AssoConnect, piattaforma leader in Europa di gestione digitale per le organizzazioni non profit, è entrata a far parte di team.blue, il facilitatore digitale per le piccole e medie imprese e gli imprenditori di tutta Europa.

Contabilità

Buste paga

 

Questa acquisizione strategica, che arriva 11 anni dopo la fondazione di AssoConnect, segna un momento di svolta nella crescita dell’azienda, che ora si prepara a scalare in tutta Europa rimanendo fedele alla sua mission originale: sostenere la crescita delle organizzazioni non profit semplificando le loro operazioni quotidiane con la tecnologia.

Fondata nel 2014 da Arnaud de La Taille, Pierre Grateau e Sylvain Fabre e sostenuta da un team di oltre 60 esperti altamente qualificati, AssoConnect fornisce una piattaforma all-in-one che attualmente soddisfa oltre 40.000 organizzazioni non profit di ogni dimensione e settore. I suoi tool semplificano la gestione degli associati, la contabilità, i pagamenti, le comunicazioni e la documentazione legale, rendendola così un attore centrale nella digitalizzazione del panorama non profit europeo.

“Quest’operazione apre un nuovo capitolo per AssoConnect, consentendoci di scalare rapidamente in tutta Europa con un partner come team.blue, una potenza che condivide la nostra ambizione, la nostra mentalità imprenditoriale e i nostri forti valori”, ha dichiarato Arnaud de La Taille, CEO e co-founder di AssoConnect. “Sono orgoglioso di continuare a guidare AssoConnect, ora con un partner forte e strategico al nostro fianco accelerare ulteriormente la nostra missione di supportare le organizzazioni non profit in tutta Europa”.

Presente in 22 Paesi, team.blue riunisce più di 60 marchi locali, con una customer base di oltre 3,3 milioni in tutta Europa, tra cui più di 80.000 organizzazioni non profit, e un forte radicamento negli ecosistemi digitali nazionali. Grazie a questa

clienti chiave in Europa: quello delle organizzazioni non profit, per fornire loro

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Grazie a questa acquisizione, team.blue

amplia il suo raggio d’azione e potenzia il proprio servizio verso un segmento di

soluzioni digitali innovative, migliorare la loro efficienza e amplificare la loro

missione.

integrazione, team.blue amplia il proprio portfolio prodotti ed è ora in grado di rispondere alle esigenze digitali dell’attuale e futura clientela di organizzazioni non profit, replicando la storia di successo di AssoConnect anche in nuove aree geografiche.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad AssoConnect nell’ecosistema di team.blue, perché arricchiamo il nostro portfolio con un marchio conosciuto ampliando al tempo stesso il nostro impegno nel settore filantropico”, ha dichiarato Claudio Corbetta, CEO di team.blue. “Questa acquisizione strategica è un passo fondamentale nella nostra vision per la semplificazione del business online e non vediamo l’ora di collaborare a stretto contatto con il team di AssoConnect per sfruttare la loro esperienza e le nostre risorse a sostegno delle organizzazioni non profit, aiutandole a prosperare e ad avere un impatto ancora maggiore nelle comunità che servono. Questa transazione è inoltre pienamente in linea con i nostri principi ESG e con la nostra ambiziosa roadmap di sostenibilità nel panorama digitale europeo”.

Questa partnership strategica offre ad AssoConnect l’accesso a nuovi mercati, soluzioni digitali avanzate, infrastrutture tecniche e competenze locali, aumentando la sua capacità di fornire valore su scala. L’azienda mira a diventare la principale piattaforma di gestione del non profit in Europa, colmando il divario digitale in un settore che cerca sempre di più soluzioni affidabili, scalabili e facili da utilizzare.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento