Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

Tempo di bonaccia a Wall Street, future poco mossi, crolla Centene, -26%


A Wall Street, i future sui principali indici trattano sulla parità. Nasdaq +0,1%. 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

A giugno gli occupati non agricoli sono diminuiti di -33 mila unità, rispetto ai +29 mila del mese precedente. Le attese si aspettavamo +98 mila. 

Le richieste settimanali di ipoteche sono aumentate del +2,7%, dal +1,1% precedenti. 

Nel pomeriggio usciranno le scorte di petrolio. 

La tregua di 60 giorni a Gaza 

Continuano ad avvicendarsi le notizie su Gaza.

Ieri il Presidente Usa, Donald Trump, ha proposto una tregua di 60 giorni, scrivendo su Truth che Israele era d’accordo.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Nella tarda mattinata di giovedì, l’Ansa ha però scritto che alcuni politici israeliani, fra cui il ministro di ultradestra Itamar Ben Gvir e Bezalel Smotrich, starebbero per incontrarsi con l’obiettivo di formare un fronte comune contro la tregua. 

Per una fonte vicina, Gvir avrebbe dichiarato che “la vittoria a Gaza è troppo importante e la vita degli ostaggi troppo preziosa per trasformarla in un gioco mediatico”.

Il Senato approva il pacchetto fiscale

Dopo un iter piuttosto travagliato, è passato anche al Senato il pacchetto fiscale voluto da Donald Trump, che prevede sensibili sgravi a favore delle imprese.

La riforma potrebbe dilatare fortemente il debito pubblico Usa. 

Le nuove norme stabiliscono anche un taglio alla spesa sanitaria a sostegno delle fasce più deboli della popolazione. 

Macrovariabili 

Petrolio WTI +0,8% a 65,96 dollari barile. L’Iran ha sospeso la collaborazione con l’AIEA, l’organo delle Nazioni Unite preposto al controllo sulla proliferazione nucleare. La mossa era prevista, dopo l’approvazione all’unanimità della legge che prevede lo stop alla collaborazione. L’AIEA dovrà quindi chiedere il preventivo assenso del Consiglio supremo di sicurezza nazionale del Paese per ispezionare i suoi siti nucleari. 

Oro poco mosso a 3.341 dollari l’oncia dopo il rally di ieri. 

Dollaro in lieve rialzo. Cambio con euro a 1,175, -0,2%. 

Contabilità

Buste paga

 

Rendimento del Treasury in rialzo al 4,27%, +3 punti base. 

Bitcoin +2,2% sopra i 107mila dollari. 

Titoli sotto la lente a Wall Street 

Altria Group – UBS ha migliorato il rating del produttore di Marlboro a “neutral” da “sell”, affermando che la repressione dei vapers illeciti favorirà i volumi delle sigarette.

Centene -26%. La compagnia assicurativa sanitaria ha ritirato la guidance sugli utili del 2025, citando un aumento dei costi del business Medicaid. JP Morgan ha tagliato la raccomandazione a Neutral. 

Constellation Brands -1%. Il colosso delle bibite ha chiuso il primo trimestre con un utile per azione comparabile pari a 3,22 dollari, sotto le attese di 3,32 dollari. “Abbiamo continuato a fronteggiare una domanda dei consumatori più debole, dovuta in gran parte a quelli che riteniamo essere fattori socioeconomici non strutturali” ha affermato il CEO.

JPMorgan , Bank of America, Wells Fargo si muovono in rialzo dopo aver annunciato l’intenzione di aumentare i dividendi per il terzo trimestre, a seguito del superamento dello stress test annuale della Fed la scorsa settimana.

Southern Copper e Freeport-McMoRan salgono rispettivamente dell’1,3% e dell’1,6%. I prezzi del rame (link) sono saliti grazie al rafforzamento dello yuan cinese, la Cina è il principale consumatore di metalli, che ha compensato l’incertezza sulle tensioni commerciali globali

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

Tesla +1,2%, da -5% di martedì, sesto ribasso consecutivo. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio