Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

“Al lavoro per essere protagonisti”


Sarà Massimiliano Balducci, ceo della Cbf Balducci Group, a guidare, per il quadriennio 2025-29, il gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Macerata. La proclamazione del nuovo presidente è arrivata ieri durante l’assemblea al cineteatro “Cecchetti” di Civitanova dove il tema al centro è stato “Più forti. Il futuro non si aspetta, si crea”, volto proprio a celebrare il coraggio con cui le aziende affrontano le sfide quotidiane. Eletti poi i membri del consiglio direttivo: Gaia Campetella, Giovanna Francucci, Giulia Giampieri, Alberto Grimaldi, Francesco Iorio Gnisci, Nicola Marcantonelli, Diego Morresi e Michele Sasso, più il nuovo presidente del comitato interregionale del centro Stefano Perazzelli.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

“Inizio con positività – ha esordito Balducci, classe ‘91 alle redini dell’azienda di Montecassiano fondata nel 1970 dal padre, il commentatore Franco Balducci, specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico e professionale –. Il direttivo è composto da individualità apprezzate e capaci. Punteremo a far valere le aziende maceratesi sul panorama nazionale e internazionale, per farlo dovremo creare ponti con istituzioni, università e con la politica che non deve guardare in modo asettico le nostre realtà. Il giovane imprenditore di oggi non deve avere paura, ma è necessario supportarlo. Il dato sulle nuove start up è incoraggiante però è chiaro che senza base economica anche l’ottimista più estremo potrebbe perdersi, per questo vogliamo incentivare ragazzi e ragazze che finita l’università, manifestano la volontà di intraprendere un percorso imprenditoriale – ha aggiunto –. Diventai amministratore delegato della mia azienda nel 2020, un mese prima del Covid, anche oggi siamo in un momento delicato ma sono fiducioso sul lavoro che riusciremo a fare”.

“Lascio un gruppo coeso – ha precisato il presidente uscente Alessio Castricini, titolare dell’azienda Centro Accessori di Monte San Giusto –. Ci siamo concentrati su formazione e conoscenza delle aziende del territorio, poiché a volte non siamo al corrente di ciò che produciamo. Nel gruppo giovani ci sono i futuri imprenditori della nostra zona. Negli ultimi 20 anni abbiamo vissuto vicende alterne e vedo che c’è stato un cambiamento nel modo di fare impresa, con una attenzione alle risorse umane ed alla tecnologizzazione, trend destinati a continuare in quanto imposti dai mercati”.

Tra i relatori dell’incontro civitanovese, Erika Andreetta, partner PwC Italia e Emea fashion & luxury leader; Stefano Giovannoni, fondatore e direttore creativo di Qeeboo Milano; Alessandro Paparelli, chief people officer di Brioni; poi i videomessaggi di Matteo Marzotto, presidente della MinervaHub, e Maria Anghileri, presidente nazionale dei Giovani Imprenditori. Presenti il sindaco Fabrizio Ciarapica e il governatore Francesco Acquaroli. “Stiamo vivendo un momento complesso e imprevedibile – ha affermato quest’ultimo –, siamo la prima regione per start up innovative in Italia, ciò ci fa comprendere la nostra forza che deriva anche dall’attaccamento al territorio”.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio