Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

Caso Max Mara, i partiti di sinistra confermano il sostegno a Massari


Sabato 5 luglio a Reggio si sono riunite le liste e i partiti che compongono la coalizione di centrosinistra che ha sostenuto la corsa di Marco Massari alla carica di sindaco e l’attuale maggioranza in consiglio comunale: Partito Democratico, Azione, Lista Massari, Europa Verde, Possibile, Rec, Sinistra Italiana, Movimento 5 Stelle, +Europa, Psi e Italia Viva.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Durante il confronto sono stati affrontati i principali temi politici del programma di mandato, con particolare attenzione al cosiddetto “Polo della Moda” che sarebbe dovuto sorgere a Mancasale. I partiti e le liste hanno espresso “preoccupazione” per la decisione dei vertici di Max Mara Fashion Group di non procedere all’attuazione del polo, parlando di “perdita rilevante per la comunità reggiana”: “Il sindaco, la giunta e tutta l’amministrazione comunale hanno profuso uno sforzo importante per rendere possibile l’attuazione del progetto”, hanno ricordato, “fino al voto unanime del consiglio comunale di poche settimane fa”.

“Come forze della coalizione auspichiamo la ripresa del dialogo per rimuovere le cause e le incomprensioni che hanno determinato la decisione di non procedere nell’attuazione del Polo della Moda. Esprimiamo apprezzamento e pieno sostegno per il lavoro svolto dal sindaco e dall’amministrazione, che possono e devono ascoltare tutti e operare per una prospettiva di sviluppo sostenibile, equo e rispettoso dei diritti di tutte e di tutti. Siamo consapevoli che non è compito dell’amministrazione comunale entrare in vertenze sindacali che sono una dinamica prettamente delle parti. Non è il ruolo dell’amministrazione interferire nelle dinamiche interne alle relazioni di impresa, a questo principio ci si è attenuti”.

“Invitiamo il sindaco e l’amministrazione – hanno aggiunto le liste e i partiti della coalizione di centrosinistra – a procedere su queste linee di azione e contemporaneamente a intensificare il lavoro di ricucitura tra amministrazione e il gruppo Max Mara, consapevoli del valore che rappresenta per Reggio e per il Paese. Lo sviluppo qualitativo e sostenibile della città ha bisogno dell’impegno di tutte le forze imprenditoriali, sociali e sindacali. La dialettica sia sempre costruttiva, come è avvenuto in passato e può avvenire in futuro, per realizzare uno sviluppo di qualità, efficace, inclusivo e rispettoso dei diritti”.

Ogni forza politica presente all’incontro, inoltre, ha confermato il proprio impegno a sostenere le linee politiche e programmatiche alla base dell’azione del sindaco Massari e della giunta comunale reggiana, “anche attraverso proprie iniziative e contributi”.

Al termine del confronto, infine, le parti hanno deciso di convocare un nuovo incontro di coalizione il prossimo autunno “per approfondire lo stato di attuazione del programma di mandato, i progetti previsti nel prossimo futuro e i necessari aggiornamenti organizzativi e programmatici”.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione