Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Agricoltura, da Regione Lombardia 58 milioni euro a aziende cremonesi


Alla scadenza prevista per il 30 giugno, Regione Lombardia ha erogato oltre 444 milioni di euro nell’ambito della programmazione agricola 2024. Le risorse sono state destinate, tra l’altro, alla Domanda Unica, alle misure agroambientali e all’indennità compensativa per le aree montane nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale (PSR). A darne notizia è l’assessore regionale all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Alessandro Beduschi.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Per quanto riguarda la provincia di Cremona sono 2.613 le aziende coinvolte per un totale di 58.366.000 euro erogati da Regione Lombardia.

“Abbiamo abbondantemente superato il target europeo del 95%, raggiungendo il 97,6% della spesa prevista – sottolinea Beduschi – un risultato che certifica non solo l’efficienza amministrativa della nostra Regione, ma anche la serietà con cui accompagniamo gli agricoltori lombardi in una fase di incertezza economica e climatica. Abbiamo saputo rispondere puntualmente agli impegni assunti, garantendo risorse vitali per la stabilità e l’evoluzione sostenibile del settore”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita