Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Il Microsoft Acceleration Hub di Kyndryl promuove l’innovazione


Kyndryl, fornitore di servizi tecnologici mission-critical per le imprese, annuncia il lancio del Kyndryl Microsoft Acceleration Hub, una soluzione progettata per favorire l’adozione dell’intelligenza artificiale (IA) e accelerare la trasformazione digitale dei clienti enterprise.

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.

 

Sviluppato con Microsoft, il nuovo Acceleration Hub sfrutta i servizi Kyndryl Consult e l’esperienza tecnica e di co-creazione di Kyndryl Vital per esplorare e supportare l’implementazione di soluzioni di agentic AI su misura, utilizzando Microsoft Azure AI Foundry e Copilot all’interno dell’ecosistema Microsoft. L’Hub si concentrerà sulla realizzazione di soluzioni e capacità specifiche per settore, facendo leva sull’agentic AI per servire i clienti in modo più efficiente e aiutarli a sbloccare nuovo valore per il business.

Le competenze di Kyndryl e Microsoft si incontrano nel Kyndryl Microsoft Acceleration Hub

Il Kyndryl Microsoft Acceleration Hub attingerà da innovation lab internazionali, fisici e virtuali, come il nuovo AI Innovation Lab di Kyndryl a Liverpool. Queste sedi fungeranno da ambienti collaborativi per ideare, prototipare e distribuire soluzioni IA e digitali in vari settori e regioni.

Kyndryl fornirà soluzioni IA innovative e scalabili su tutta la tecnologia Microsoft grazie a un notevole investimento nella formazione del proprio personale. Ad oggi, oltre 16.000 professionisti Kyndryl hanno conseguito più di 26.000 certificazioni Microsoft, consolidando una profonda e aggiornata competenza sulle tecnologie Microsoft — come Microsoft Azure cloud, piattaforme dati, sicurezza e soluzioni per il modern workplace — che rafforza la capacità dell’azienda di offrire servizi basati su Microsoft ai clienti enterprise. Kyndryl sta inoltre integrando l’agentic AI nei suoi servizi di infrastruttura e nelle capacità di delivery per aiutare i clienti a sfruttare appieno l’ecosistema Microsoft operando con autonomia, con obiettivi chiari e una maggiore capacità decisionale.

Di recente Kyndryl ha ottenuto la specializzazione AI Platform su Microsoft Azure e ha rinnovato la propria designazione come Azure Expert MSP (Managed Services Partner), il più alto riconoscimento che un fornitore di servizi possa ottenere da Microsoft e quello raggiunto da meno del 2% dell’ecosistema dei partner Microsoft.

Dichiarazioni

Crediamo fortemente nella partnership con Microsoft perché siamo convinti che la combinazione delle competenze di Kyndryl Consult con le tecnologie Microsoft sia un binomio potente che aiuterà i nostri clienti a cogliere i benefici dell’intelligenza artificiale, a stimolare l’innovazione e a raggiungere risultati aziendali significativi”, ha dichiarato Ismail Amla, Global Leader, Kyndryl Consult.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Il Microsoft Acceleration Hub di Kyndryl è un nuovo livello nella nostra collaborazione strategica e un impegno condiviso per aiutare i clienti enterprise a sbloccare tutto il potenziale dell’IA”, ha commentato Stephen Boyle, Global Leader, SI & Advisory Partners, Microsoft. “Combinando la profonda esperienza settoriale di Kyndryl con le capacità cloud e IA di Microsoft permettiamo alle organizzazioni di accelerare l’innovazione, migliorare l’efficienza operativa e realizzare una trasformazione significativa su scala”.

In qualità di cliente, siamo entusiasti del potenziale trasformativo del Kyndryl Microsoft Acceleration Hub e crediamo possa aiutarci a semplificare l’adozione e l’applicazione dell’IA, migliorando i servizi offerti ai nostri clienti”, ha dichiarato Anders Bjørnrud, CTO di Care Safety Innovations. “Le capacità all’avanguardia messe a disposizione da Kyndryl e Microsoft ci aiuteranno a fornire un’assistenza domiciliare più intelligente ed efficiente ai pazienti e agli operatori che li assistono”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione