Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Airalo primo unicorno eSIM con un round di investimento da 220 mln


Airalo, il primo e più grande fornitore di eSIM al mondo, ha annunciato un investimento da 220 milioni di dollari guidato dal nuovo investitore CVC. L’accordo include nuovo capitale di crescita che valuta Airalo oltre 1 miliardo di dollari, segnando il suo status di primo unicorno del settore.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Spinta da una crescente domanda globale, la scale up ha continuato la sua rapida espansione e ora supporta oltre 20 milioni di viaggiatori in più di 200 destinazioni. Con un aggiornamento dell’esperienza in app e piani dati illimitati in arrivo quest’estate, Airalo sta stabilendo un nuovo standard per la connettività globale. L’app, infatti, consente ai viaggiatori di ottenere istantaneamente la migliore esperienza di roaming all’estero, a prezzi decisamente inferiori rispetto a quelli normalmente pagati.

Oggi, grazie ai milioni di utenti che si affidano ad Airalo per restare connessi all’estero, l’azienda sta crescendo più rapidamente che mai e questo ultimo finanziamento accelera ulteriormente la sua espansione. L’investimento include 185 milioni di dollari da parte dell’investitore principale CVC (attraverso il suo CVC Asia Fund VI), con la partecipazione degli investitori esistenti Peak XV e Antler Elevate. Questo nuovo capitale supporterà il continuo miglioramento dell’esperienza cliente, inclusi un supporto utenti potenziato, nuovi prodotti e un miglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre, Airalo utilizzerà la sua piattaforma per fornire connettività alle aziende, sia per le esigenze dei loro dipendenti che dei loro clienti.

“Questo finanziamento è una tappa fondamentale, non solo per Airalo, ma per il futuro della connettività globale – ha detto Ahmet Bahadir Ozdemir, CEO e co-fondatore di Airalo – Questo round ci permette di ricercare l’innovazione in ogni fase del percorso dell’utente, offrendo piani più flessibili e un’esperienza più rapida ed efficiente. Non stiamo solo offrendo migliori soluzioni eSIM per i viaggi, stiamo costruendo l’infrastruttura per la prossima generazione di connettività mobile internazionale”.

“Siamo entusiasti di collaborare con Airalo — leader di categoria nelle eSIM per i viaggi e un pioniere nel ridefinire il modo in cui i viaggiatori si connettono nel mondo – ha detto Siddharth Patel, Managing Partner di CVC – Il mercato delle eSIM digitali per i viaggi, sebbene valga già 1 miliardo di dollari, è ancora alle prime fasi nel diventare il principale metodo con cui i consumatori possono ottenere la migliore esperienza di connessione all’estero, a un prezzo inferiore rispetto al roaming tradizionale. Airalo, con un modello digitale altamente scalabile cresciuto principalmente attraverso canali organici, è nella posizione migliore per offrire il giusto valore all’esperienza dei viaggiatori di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di supportare Bahadir e il team di Airalo”.

Airalo continua ad ampliare la propria offerta di connettività per fornire diverse opzioni a ogni tipo di viaggiatore. A partire da luglio, l’azienda lancerà sul mercato una gamma più completa di pacchetti dati eSIM, sia per viaggi di lavoro che di piacere — dai piani da 1 GB ideali per viaggi brevi o scali, fino ai pacchetti dati illimitati da 30 giorni per chi ha esigenze di connettività più lunghe. Inoltre, l’azienda introdurrà pacchetti con dati, messaggi e chiamate in alcune destinazioni per permettere agli utenti di “connettersi come un local”. Oltre a questi nuovi pacchetti, Airalo lancerà presto una nuova esperienza in-app su web, iOS e Android per migliorare ulteriormente il percorso dell’utente.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

L’azienda sta inoltre ampliando la propria piattaforma dedicata alle imprese per rispondere alla crescente domanda da parte di aziende e partner. Airalo for Business, attraverso una piattaforma semplificata, permette alle imprese di gestire la connettività globale dei propri team, aiutandole ad assegnare eSIM, controllare i budget e ridurre i costi di roaming fino al 90%. Per i partner, la soluzione White Label consente di lanciare facilmente un negozio eSIM completamente brandizzato in pochi minuti, aprendo nuove opportunità di guadagno con il minimo sforzo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari