Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Carr Service: da sempre ‘Work is Progress’ al fianco del cliente


La storia di Carr Service è una storia di costante crescita, specialmente in questi ultimi anni. Il cambio generazionale al suo interno e le profonde modifiche nelle dinamiche di mercato in cui è inserita hanno accelerato il suo processo evolutivo. Per questo è diventato fondamentale per l’Azienda intraprendere anche un progetto di restyling d’immagine, per consolidare il suo posizionamento e offrire una rappresentazione più coerente con i valori, la missione e l’offerta che ha raggiunto negli ultimi anni.
In Carr Service sono aumentate le soluzioni offerte, ma anche i servizi e le competenze, per rispondere a una platea sempre più differenziata di clienti, a cui fornire le risposte alle sfide più attuali che devono affrontare.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Per questo Carr Service ha lanciato la nuova campagna dal titolo “Work is Progress”, un’iniziativa con cui mira a descriversi in una maniera nuova, più aderente alla Carr Service di oggi, in linea con tutte le novità e le evoluzioni che si sono aggiunte in questi ultimi anni, e che continueranno a caratterizzare la sua l’identità.

Carr Service, nata 40 anni fa come officina meccanica per mezzi di movimentazione, è conosciuta sul mercato più che altro per la vendita e il noleggio di carrelli elevatori. “Non vogliamo in alcun modo rinnegare questa identità che ci dà la possibilità di essere scelti ancora come partner solidi e affidabili. Ma oggi Carr Service è anche tanto altro e noi vogliamo raccontarlo, perché siamo un sistema pronto ad attivarsi nei momenti che contano”.
A dirlo è Monica Della Picca, Vicepresidente e Responsabile Commerciale Carr Service.

In questi ultimi anni, complice anche un cambio generazionale ben riuscito, Carr Service ha avviato diversi servizi per accompagnare le aziende clienti in molti passaggi cruciali della loro attività, non solo con strumenti, ma anche con visione, metodo e un affiancamento concreto.

Oggi le aziende hanno a che fare con sfide di ogni tipo: aprire un nuovo magazzino, rivede i flussi, aggiornare le competenze, ottimizzare un processo, efficientare i consumi. Insomma il mercato chiede di essere perennemente Work is progress e Carr Service lo è, al fianco dei suoi clienti, per evolvere ogni giorno. “Ecco perché, come claim della nuova campagna, abbiamo scelto proprio Work is progress – specifica Nikla Sbuelz, Digital Marketing  – perché rende perfettamente l’idea dell’evoluzione continua che caratterizza la nostra storia e anche il nostro ruolo con i clienti che accompagniamo verso una nuova versione di se stessi”.

In questi anni Carr Service ha affiancato alla vendita e al noleggio di carrelli elevatori, altri servizi concreti, che rispondono a bisogni primari di qualunque azienda al passo coi tempi.
Vediamo i principali.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Carr Service Energia

È il servizio di consulenza per utilizzare meglio l’energia: rendere più efficienti i mezzi, dalla movimentazione al cleaning, ottimizzare i consumi e ridurre l’impatto ambientale. (Ne abbiamo parlato qui Risparmiare 19.000 euro l’anno e tagliare di un terzo le emissioni. I vantaggi dell’efficientamento con Carr Service Energia)

Academy

Una piattaforma che eroga corsi per le aziende, dalla formazione per la crescita del personale e delle competenze interne, ai contenuti tecnici, rinnovo patentini, sicurezza per essere in linea con le normative.

Consulenza per l’accesso a strumenti finanziari

Con il supporto di Toyota Finance, i consulenti Carr Service aiutano i clienti ad individuare i giusti strumenti finanziari per pianificare e gestire vantaggiosamente gli investimenti sull’acquisto di nuovi mezzi o altre soluzioni per migliorare la produttività in azienda.

Logistics Solutions

Consulenza, attrezzature, macchinari, progettazione: tutto quello che serve per il magazzino, per crearlo da zero o per adattare l’esistente alle nuove necessità.

“Abbiamo pensato ciascuno di questi servizi – spiega ancora Monica Della Picca – dalla logistica alla formazione, come parte di un processo che prende forma. Un’evoluzione che Carr Service accompagna, struttura e abilita. Con noi non ci saranno cantieri fermi, ma un lavoro in corso che porta davvero avanti i nostri clienti, passo dopo passo”.

Un pensiero condiviso anche dal Presidente Damiano Della Picca, per lui Work is progress è “lavorare ogni giorno a fianco delle aziende, non in una fase di transizione che ha un inizio e una fine, ma in continua evoluzione, progresso e miglioramento”.

Il futuro di Carr Service: un “Work is progress” costante al fianco delle aziende

La campagna “Work is progress” di Carr Service non è un semplice restyling, ma la dichiarazione di un’identità profondamente evoluta.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Nata quarant’anni fa come officina meccanica, ha saputo trasformarsi in un partner strategico a 360 gradi per le imprese. Questa evoluzione fa di Carr Service il partner ideale con cui affrontare le sfide di un mercato in continua trasformazione.
Come sottolineato da Monica e Damiano Della Picca, l’idea di “Work is progress” non è transitoria, ma rappresenta una filosofia che mira a un progresso e miglioramento continui.

Carr Service si è rifatta l’immagine per mostrare a tutti ciò che è già diventata: un sistema dinamico, sempre in movimento, pronto ad attivarsi nei momenti che contano per il successo dei propri partner.

facebook | youtube | linkedin | instagram
info@carrservice.it | www.carrservice.it





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese