Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

assunzioni e 12 nuove aperture nel 2025


Il Mannarino effettuerà nuove assunzioni nel 2025, anche in vista dell’apertura di nuovi locali in Italia.

La nota catena di macellerie con cucina continua a crescere, prevedendo l’avvio di 12 nuovi punti vendita entro la fine dell’anno.

Questo piano di espansione creerà numerose opportunità di occupazione nei settori della macelleria e della ristorazione.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo con Il Mannarino e come candidarsi per lavorare nelle macellerie – ristoranti del Gruppo.

IL MANNARINO ASSUNZIONI E NUOVI LOCALI ENTRO IL 2025

Il Mannarino sta portando avanti un importante piano di sviluppo che coinvolge diverse città italiane, creando nuove opportunità di lavoro per macellai, camerieri, addetti alla ristorazione e altri profili.

Attualmente l’azienda conta 28 locali distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Liguria. Il suo obiettivo è aprire 12 nuovi ristoranti entro il 2025, arrivando così ad un totale di 30 botteghe attive. Tra le prossime destinazioni potrebbe esserci anche Roma, dove il marchio punta a espandersi. Invece, tra le aperture più recenti vi sono quelle di Varese e Alassio, a conferma di un’espansione costante, che continua a generare anche nuove assunzioni.

A sostenere il piano di crescita della società ci sono anche importanti accordi finanziari. UniCredit e Mediocredito Centrale hanno sottoscritto un minibond da 4,75 milioni di euro emesso dall’azienda, nell’ambito del programma Basket Bond “Made in Italy”, iniziativa che sostiene le PMI e le Mid Cap operanti in settori strategici dell’economia nazionale.

Sempre con il supporto di UniCredit, la società di ristorazione ha ottenuto anche un finanziamento da 3 milioni di euro, garantito da SACE. Queste risorse contribuiranno a sostenere le nuove aperture, e le conseguenti assunzioni, previste da Il Mannarino nei prossimi mesi.

Lo sviluppo dell’azienda sta creando infatti numerosi posti di lavoro con il fine di rinforzare o comporre i team delle macellerie – ristoranti, sia nuove che già operative. Ulteriori opportunità di impiego arriveranno a breve, grazie alle prossime aperture dei locali Il Mannarino in programma da qui a fine 2025.

PROFILI CERCATI

Il piando di crescita de Il Mannarino comporterà assunzioni per le figure tipicamente impiegate nei locali della catena. Tra i profili maggiormente cercati dall’azienda vi sono macellai, camerieri di sala, cuochi addetti alla griglia, store manager, responsabili di cucina e di macelleria.

Generalmente, gli inserimenti avvengono con contratti full time che prevedono retribuzione a ore e turni equi, con conteggio e pagamento di tutte le ore lavorate e degli straordinari. Al personale sono offerte anche opportunità di crescita, formazione continua e possibilità di partecipazione attiva alla crescita del progetto.

IL MANNARINO

La catena di macellerie con cucina italiana Il Mannarino è nata nel 2019, con l’apertura del primo locale a Milano. Il format, ideato dagli imprenditori Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, si caratterizza per l’offerta di carne di alta qualità tramite 3 differenti canali, ovvero la classica macelleria, lo shop online oppure il ristorante. Tra le specialità servite dai punti vendita del Gruppo vi sono bombette, polpette, bistecche e arrosticini.

Attualmente, i 20 shop della catena sono distribuiti in 14 città del Nord Italia, tra cui Milano, Varese, Arcore, Brescia, Bergamo, Novara, Torino, Seregno e Busto Arsizio.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nelle macellerie con cucina Il Mannarino possono consultare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati sulle prossime selezioni che Il Mannarino attiverà a supporto del piano di crescita e dell’apertura dei nuovi punti vendita.

Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese