Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

300 assunzioni, polo logistico Castel San Giovanni


In arrivo con Moncler fino a 300 assunzioni in Emilia Romagna grazie all’espansione del polo logistico di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.

La nota casa di moda, produttrice di capi di lusso per l’inverno e lo sport, potenzierà il magazzino attivo nel territorio piacentino, incrementando la capacità operativa e generando nuovi posti di lavoro nella logistica.

Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di impiego che Moncler potrà creare a Castel San Giovanni e come candidarsi per lavorare presso il deposito.

MONCLER ASSUNZIONI NEL POLO LOGISTICO DI CASTEL SAN GIOVANNI

La Provincia di Piacenza e il Comune di Castel San Giovanni hanno approvato l’accordo territoriale per l’ampliamento del Polo Produttivo di Sviluppo Territoriale (Ppst – denominato “Polo Logistico“) sito in località Barianella. Al suo interno opera la società Moncler, con un deposito di circa 217.000 mq, che verrà esteso grazie ad un investimento da 80 milioni di euro e creerà tra 200 e 300 nuovi posti di lavoro.

Il sito, ora gestito dalla joint venture con Als Luxury Logistics Srl, società interamente dedicata alle attività del Gruppo Moncler, sarà ampliato con ulteriori 114.000 mq, permettendo all’azienda di raddoppiare la capacità di movimentazione delle merci.

Il progetto sarà sviluppato dalla Valtidone Logistic Development Srl, proprietaria dei terreni, insieme ad ALS Luxury Logistics Srl, che ha già sottoscritto un preliminare di locazione per il nuovo immobile da realizzare. L’impianto sarà altamente automatizzato e dotato di sistemi innovativi per movimentazione, stoccaggio, smistamento e imballaggio delle merci. Richiederà inoltre numerose assunzioni che Moncler avvierà in concomitanza con la fine dei lavori.

L’operazione avrà ricadute positive anche sulla viabilità e sulle infrastrutture di Castel San Giovanni, con la realizzazione della futura tangenziale, la riqualificazione dell’accesso all’autostrada A21 dalla Strada Provinciale n. 412 e la costruzione di una pista ciclabile. Benefici infrastrutturali sono previsti anche per i Comuni limitrofi di Borgonovo e Sarmato.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni in Moncler presso il centro logistico di Castel San Giovanni saranno rivolte, con ogni probabilità, a personale da adibire alle operazioni di logistica e trasporto.

Potranno dunque essere attivate ricerche per magazzinieri, operatori e tecnici di logistica, responsabili, ingegneri, operatori per i servizi di trasporto, autisti e addetti a carico, scarico, movimentazione e spedizione delle merci.

MONCLER AZIENDA

Moncler SpA è un’azienda di moda specializzata nella produzione e commercializzazione di capi di abbigliamento e accessori sportivi e invernali. Gestisce una rete composta da negozi diretti e multimarca distribuiti a livello internazionale.

Il brand è nato in Francia, a Monestier de Clermont, nel 1952, ed è stato rilevato nel 2003 dall’imprenditore italiano Remo Ruffini. L’azienda è quotata in Borsa, ha sede centrale a Milano e, dal 2020, possiede anche il brand Stone Island. Conta, a livello globale, quasi 7.000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Moncler presso il sito logistico di Castel San Giovanni possono consultare questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) disponibile sul sito web aziendale. Da qui, cliccando su Opportunità in Moncler e scrivendo il nome della località nel campo Cerca Sede, è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi, seguendo l’apposita procedura online per l’invio del cv all’azienda.

Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati sulle prossime ricerche di personale che Moncler avvierà anche a supporto dell’espansione del polo logistico.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum per la candidatura, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.