Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Asfaltature in via dei Vanni e via dell’Isolotto, nuova fase dei lavori PNRR di Publiacqua in via Masaccio


Nuova fase per i lavori di Publiacqua in via Masaccio per la sostituzione delle condutture dell’acquedotto finanziati con fondi PNRR. Si tratta dell’intervento tra via degli Artisti e viale Don Minzoni ed è articolato in sottofasi corrispondenti all’avanzamento del cantiere. Da lunedì 4 agosto sono previsti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta sia su via Masaccio sia sulle strade laterali in corrispondenza delle intersezioni. Il primo tratto interessato dai provvedimenti è quello compreso tra via degli Artisti e via Buonvicini. A seguire il cantiere avanzerà fino a viale Don Minzoni dove terminerà a fine anno.

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

La prossima settimana sono in programma anche alcune asfaltature. Da lunedì 4 agosto inizieranno i lavori in via dei Vanni. L’intervento sarà effettuato su una corsia per volta con l’istituzione di restringimenti di carreggiata e divieti di sosta prima tra piazza Gaddi e via Baccio Bandinelli e poi tra via Bacci Bandinelli e via del Rosso Fiorentino con termine previsto per il 17 agosto. Proseguiranno invece fino al 27 agosto in orario notturno (21-6) i restringimenti e i divieti di sosta (21-6) per il rifacimento della segnaletica.  

Asfaltatura anche in via Odorico da Pordenone. Da lunedì 4 agosto la strada sarà chiusa tra via del Ponte di Mezzo e via Circondaria. Interrotta la circolazione anche in via Danti (tra via Giovanni da Empoli e via Odorico da Pordenone) mentre via del Ponte di Mezzo nel tratto via Odorico da Pordenone e via del Massaio diventerà a senso unico verso via del Massaio. In via Giovanni dei Marignolli (per la sola direttrice verso via Danti tra via Buonsignori e via Danti) e via Danti (da via Giovanni dei Marignolli e via Giovanni da Empoli) sarà istituito un divieto di transito per i mezzi superiori ai 35 quintali. Viabilità alternativa per i veicoli diretti in via Circondaria: via del Ponte di Mezzo-via del Massaio-viale Corsica-via Circondaria. Termine previsto 10 agosto. 

Sempre da lunedì 4 a venerdì 8 agosto è in programma il rifacimento della pavimentazione stradale con asfalto architettonico in piazza Brunelleschi e via del Castellaccio. La circolazione sarà quindi interrotta in via del Castellaccio (tra via dei Servi e via degli Alfani) e piazza Brunelleschi. Previsti anche divieti di sosta. 

Proseguono anche  le asfaltature a seguito di interventi di ripristino stradale a cura di Publiacqua dopo la sostituzione della rete idrica finanziata con fondi PNRR in via dell’Isolotto. Da mercoledì 6 agosto sarà chiuso il tratto via dello Scalo-via delle Isole mentre tra lo sbarco della passerella del Viadotto dell’Indiano e via delle Isole sarà istituito un divieto di transito per pedoni e ciclisti. A questi divieti che saranno in vigore fino al 10 agosto si aggiungeranno per fasi ulteriori provvedimenti: si inizia con la chiusura tra via Isole delle Stinche; a seguire sarà interrotta la circolazione tra via Carrara e via dell’Argingrosso. Percorso alternativo in entrambi i sensi: via dell’Isolotto-via dello Scalo-via dell’Argingrosso-via dell’Isolotto.  

Ecco gli altri principali lavori della settimana.

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Via Gabbuggiani: inizieranno lunedì 4 agosto i lavori per realizzare una cameretta della rete idrica con chiusura della corsia di immissione su viale Fratelli Rosselli in direzione di Ponte alla Vittoria e divieto di accesso ai veicoli a partire dalla rotatoria di piazza Bogianckino. Termine previsto 9 agosto.

Via del Ferrone: sempre lunedì 4 agosto prenderanno il via i lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica (altezza numero civico 10). Fino all’8 agosto sarà interrotta la circolazione tra via di Soffiano e via dei Morelli. Viabilità alternativa per i veicoli provenienti da via di Soffiano: via di Soffiano-via San Carlo (limite di larghezza 2,2 metri)-via Piana-via di Santa Maria a Marignolle-via dei Morelli: viabilità alternativa per i veicoli provenienti dalle Bagnese: via della Bagnese-via San Quirichino (limite di larghezza 1,5 metri)-via di Santa Maria a Marignolle-via dei Morelli. Percorso alternativo per i mezzi di soccorso da Porta Romana: via Ugo Foscolo-via di Santa Maria a Marignolle-via dei Morelli-via del Ferrone.

Via del Luccio: ancora un allaccio alla rete idrica. Da lunedì 4 agosto la strada sarà tra largo del Ranocchietto e via di Brozzi. Viabilità alternativa per via di Brozzi: via Pistoiese-via dell’Osteria-via di Brozzi. Termine previsto 8 agosto.

Via di Barbacane: da lunedì 4 agosto sarà effettuata la sostituzione delle lampade dell’impianto di illuminazione pubblica con apparecchi a led.  Fino al 6 agosto in orario 9-17 sarà in vigore un divieto di transito da via della Piazzuola a viale Volta. Percorso alternativo: viale Volta-via della Piazzuola-via di Barbacane.

Viuzzo dei Monteripaldi: per un intervento con piattaforma aerea lunedì 4 e martedì 5 agosto (orario 9-17) la strada sarà chiusa tra via di San Matteo in Arcetri a via di San Michele in Monteripaldi

Via dell’Oriuolo: ancora un intervento con piattaforma aerea con l’istituzione, da lunedì 4 a mercoledì 6 agosto, di un divieto di transito tra l’incrocio con via Sant’Egidio e via Portinari. Percorso alternativo per i veicoli provenienti da via Verdi e diretti in via del Proconsolo: via Sant’Egidio-via Portinari-via dell’Oriuolo (con senso unico in via dell’Oriuolo da piazza Duomo verso via via Portinari e cambio di senso in via Portinari che diventa da via Sant’Egidio verso via dell’Oriuolo). 

Via Santa Maria: sempre per lavori con piattaforma aerea lunedì 4 agosto scatterà la chiusura tra via Romana e via delle Caldaie. Percorso alternativo: via Romana-via Maggio-lungarno Guicciardini-piazza Nazario Sauro-via dei Serragli-via di Santa Maria. Il provvedimento sarà in vigore fino all’8 agosto.

Via dei Renai: dalle 21 di lunedì 4 alle 6 di martedì 5 agosto sarà effettuato il sollevamento di materiali con autogrù. Previsto un divieto di transito da via Monicelli a piazza dei Mozzi. 

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Piazza delle Pallottole-piazza di San Benedetto-via dei Bonizzi-via dei Maccheroni: per lo smontaggio di persiane con piattaforma aerea lunedì 4 e martedì 5 agosto sarà interrotta la circolazione sulla direttrice piazza delle Pallottole-piazza di San Benedetto-via dei Bonizzi-via dei Maccheroni.

Via Pisana: martedì 5 agosto in orario notturno (1-5) è in programma l’apertura di alcuni chiusini della telefonia con chiusura del tratto tra il numero civico 326R e via del Ponte a Greve compreso il Ponte sulla Greve. Percorso alternativo: via Pisana-percorso sul territorio del Comune di Scandicci-viale Nenni-viuzzo del Roncolino-via del Ponte a Greve via Pisana.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta