Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Coldiretti Cremona in visita al Consorzio Casalasco del Pomodoro


Proseguono gli incontri tra Coldiretti Cremona e le imprese agricole e agroalimentari d’eccellenza del territorio. Guidati dal Delegato Confederale Giovanni Benedetti e dal Direttore Giovanni Roncalli, funzionari e segretari di Zona di Coldiretti Cremona hanno visitato il Consorzio Casalasco del Pomodoro, un’eccellenza cremonese che si è imposta nel mondo.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

La giornata si è aperta con l’incontro con l’Amministratore Delegato del Gruppo Casalasco, Costantino Vaia, che ha illustrato obiettivi, tappe, produzioni e programmi di una realtà che, a partire dal marchio Pomì, è oggi riconosciuta come la prima filiera agroindustriale del pomodoro in Italia. E’ intervenuto anche il Presidente del Consorzio Casalasco, Marco Sartori, che ha accompagnato il gruppo nella visita allo stabilimento, alle linee di produzione di Rivarolo del Re. L’incontro è stato occasione per proseguire nel dialogo, tra vertici Coldiretti e vertici del Casalasco, sui temi che più interessano le aziende agricole del territorio e la difesa del vero made in Italy.

“E’ stata una giornata particolarmente ricca di interesse e di spunti. Il nostro incontro si è svolto nei giorni in cui la campagna di raccolta del pomodoro è entrata nel vivo in Lombardia, con buone aspettative. E’ stata anche occasione per sottolineare tutto il  valore di questa filiera, di cui Casalasco è un riconosciuto campione italiano – sottolinea Giovanni Roncalli, Direttore di Coldiretti Cremona –.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Conto e carta

difficile da pignorare