Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Choice Hotels International continua la sua espansione globale attraverso il consolidamento degli investimenti in Choice Hotels Canada


L’intero portafoglio dei 22 marchi alberghieri di Choice Hotels trarrà ora vantaggio dal Canadian Owner Success System

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International , Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor al mondo, ha annunciato oggi l’acquisizione del restante 50% delle azioni di Choice Hotels Canada dal partner di joint venture di lunga data InnVest Hotels, passando così da un modello di master franchising a un modello di franchising completamente diretto in Canada . Questa mossa strategica sottolinea il profondo impegno di Choice Hotels nei confronti del mercato canadese e dei suoi affiliati, nonché la sua fiducia nella forza del team dirigenziale locale.

Con una tradizione che risale al 1955, Choice Hotels Canada ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita internazionale dell’azienda. L’acquisizione segna una pietra miliare significativa nei 70 anni di storia di Choice in Canada e posiziona l’azienda per una crescita accelerata.

Choice Hotels Canada Comfort

“Questo traguardo riflette la nostra fiducia nel mercato canadese e le eccezionali capacità e la tradizione di successo del nostro team locale”, ha affermato Patrick Pacious, Presidente e CEO di Choice Hotels International. “Con il consolidamento delle attività in Canada e l’espansione del sistema di gestione del successo di Choice Hotels Canada dagli attuali 8 marchi alberghieri al nostro portafoglio completo di 22 marchi, stiamo aprendo le porte a straordinarie opportunità per i nostri affiliati e ospiti, aprendo al contempo la strada a una crescita accelerata in tutto il Canada “.

L’operazione, completata a luglio 2025 , è stata valutata circa 112 milioni di dollari ed è stata finanziata tramite liquidità disponibile e la linea di credito esistente della società. Il management prevede che l’attività complessiva di Choice Hotels Canada genererà circa 23 milioni di dollari di ricavi da commissioni e 18 milioni di dollari di EBITDA per l’intero anno 2025 .

Al 30 giugno 2025 , il portfolio canadese di Choice Hotels comprendeva 350 hotel e 30.000 camere, con oltre 2.500 camere in fase di sviluppo, tra cui il primo Cambria Hotel, quattro hotel Radisson e oltre 20 hotel Comfort, Quality e Ascend Collection .

Microcredito

per le aziende

 

Il Canada è un mercato alberghiero molto attraente, con una crescita media annua prevista superiore al 5% entro il 2030, raggiungendo oltre 50 miliardi di dollari . Con una solida base di oltre 9 milioni di clienti Choice esistenti e una solida rete di affiliati, Choice Hotels punta ad espandere la propria quota di mercato su tutti i 22 marchi.

Brian Leon , CEO di Choice Hotels Canada e veterano dell’azienda con 18 anni di esperienza, continuerà a guidare le attività canadesi. InnVest Hotels, il più grande affiliato di Choice Hotels in Canada, rimarrà un partner chiave, possedendo e gestendo 50 hotel Comfort in tutto il paese.

“Questo è un momento emozionante per Choice Hotels Canada e i nostri affiliati”, ha aggiunto Brian Leon , CEO di Choice Hotels Canada con sede a Toronto . “Con il pieno supporto di Choice Hotels International, siamo ben posizionati per offrire un valore ancora maggiore ai nostri affiliati e ospiti mentre scriviamo il prossimo capitolo della nostra storia di successo”.

Espansione globale
Questo investimento accelera la continua crescita di Choice Hotels al di fuori degli Stati Uniti . Nel secondo trimestre del 2025, l’azienda ha aumentato il suo portafoglio netto di camere internazionali del 5%, raggiungendo oltre 140.000 camere dal 30 giugno 2024 , trainato da un aumento del 15% delle aperture. I principali sviluppi da inizio anno includono il rafforzamento della presenza dell’azienda in Brasile , estendendo di 20 anni un accordo di master franchising per oltre 10.000 camere con Atlantica Hospitality International, quasi triplicando il numero di camere in Francia attraverso un accordo di franchising diretto con Zenitude Hotel-Residences e la firma di accordi strategici con SSAW Hotels & Resorts in Cina , tra cui un accordo di distribuzione che dovrebbe aggiungere oltre 9.500 camere nel 2025 e un accordo di master franchising, che dovrebbe aggiungere circa 10.000 camere nei prossimi cinque anni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento