La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 

Spiragli per il Rimini FC, pronte fideiussione da 420mila euro e paghe dei calciatori


Finalmente uno spiraglio per il Rimini Calcio. Dopo giorni di attesa, la fideiussione integrativa da 420mila euro, destinata a coprire gli extra-budget, dovrebbe pronta per essere depositata in Lega nelle prossime ore. L’atto sblocchebbe automaticamente il mercato della società biancorossa, permettendo di finalizzare i primi innesti per completare la rosa a disposizione di mister Piero Braglia. Anche lo stesso tecnico è in attesa di questo passaggio per assumere ufficialmente il suo incarico.

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Tra i primi a beneficiare di questo sblocco secondo Tuttomercato c’è il terzino destro francese Jordan Boli. Il classe 2002, già aggregatosi alla squadra, ha sostenuto oggi il suo primo allenamento sul campo riminese. Cresciuto nelle giovanili di club blasonati come Padova, Genoa ed Empoli, Boli porta con sé l’esperienza maturata tra i “grandi” con le maglie di Carrarese e Turris. L’acquisto andrebbe a colmare il buco in quel ruolo aperto dalla rinuncia Andrea Gemignani, ex Lucchese classe 1996, che ha declinato l’offerta biancorossa: se n’è andato dopo alcuni allenamenti con Braglia.

Sul fronte finanziario interno,  oggi dovrebbero essere partiti i bonifici per gli stipendi di luglio dei giocatori. Non solo per soddisfare una richiesta esplicita avanzata dalla squadra alla Building Company, ma anche l’unico modo per evitare l’ennesima penalizzazione in classfica.

Intanto, i lavori di sistemazione della copertura della tribuna centrale dello stadio “Romeo Neri” procedono spediti. L’intervento sarà completato entro venerdì, con lo smontaggio delle impalcature che garantirà il pieno accesso al settore in vista della prima di campionato.

L’esordio casalingo, in calendario sabato sera alle ore 21, vedrà il Rimini affrontare il Gubbio. La gara sarà diretta dall’arbitro Riccardo Dasso della sezione di Genova. La biglietteria per l’evento sarà attiva a partire da giovedì.

Nonostante queste notizie positive sul fronte sportivo e infrastrutturale, la situazione tra la nuova proprietà e il tifo organizzato rimane tesa. Nessuno in società sta lavorando alla campagna abbonamenti, un’iniziativa che, in questo clima, farebbe fatica a decollare. La Curva Est, cuore pulsante del tifo biancorosso, continua la sua battaglia contro la gestione attuale. “Si può tenere in ostaggio il club di una città come Rimini?” si legge in apertura di un post pubblicato oggi sulla pagina ufficiale della curva.

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

“Noi siamo convinti di no e ci auguriamo che anche chi ha certe chiavi in città la pensi così. Torneremo a ribadirlo anche sabato prossimo. Sabato infatti inizia il campionato e questa società da quando è arrivata non sta facendo altro che accumulare nuovi debiti senza propositività alcuna. Un’assenza clamorosa, questa della “nuova società”, che dimostra come la loro presenza sia puramente parassitaria”. “Se ne devono andare perchè non li vogliamo nemmeno a Rimini con le loro ridicole comparse, soubrette, tronisti e manovratori. Per la nostra città sono una sciagura come la mucillagine. Li contesteremo finchè non se ne andranno. Il Rimini è nostro, che ci siamo sempre stati e ci saremo sempre, non di chi l’ha preso a un euro, solo per accumulare altri debiti e fare interessi che ci sono estranei. “Vendete il Rimini e andatevene!”

Agli ulras arriva anche la solidarietà dei tifosi del Friburgo, come testimoniato da una foto diffusa sulla pagina Facebook “Romanticismo Ultras”.

Intanto il Rimini Football Club comunica di aver confermato Franco Sebastiano nell’incarico di Responsabile del settore femminile. Sebastiano è stato il fondatore del settore femminile della Rimini calcio, Responsabile fin dal primo anno di attività nella stagione 2022/23, permettendo al movimento femminile riminese di crescere fino a diventare il riferimento per tutto il territorio.

Nei tre anni sotto la sua guida è riuscito a comporre cinque squadre giovanili e la scorsa stagione, al primo anno, e stato raggiunto il prestigioso traguardo della promozione della Prima Squadra in Eccellenza. Da allenatore, nel corso delle tre passate stagioni, ha condotto le squadre Under 15 e Under 17, compagini che hanno raggiunto risultati di vertice nei vari campionati Regionali e ottenuto, con la Under 15, la vittoria nel Trofeo Sassi e nel Torneo Nazionale dell’Adriatico.

“Sono veramente lieto di proseguire con i colori biancorossi questo progetto, insieme ai miei fantastici collaboratori del settore femminile. La Società ha già formalizzato l’iscrizione della Squadra al campionato di Eccellenza e sta completando l’iscrizione della Under 17 e Under 15 ai rispettivi campionati.” Completeranno il quadro delle squadre, la Under 13 e la Under 10.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio