Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Confartigianato Puglia lancia un Consorzio Regionale per rafforzare le imprese dell’edilizia


Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Confartigianato   avvia  un Consorzio Regionale di Imprese,  un’ulteriore occasione  per consolidare rapporti, sinergie, iniziative, progetti  e  sostegni  .  

Confartigianato   Imprese  Puglia    sta promuovendo   la costituzione  di  un  Consorzio  Regionale    “nei settori  dell’edilizia   e attività affini, con l’obiettivo di rafforzare  la capacità delle imprese  di acquisire commesse, sviluppare  attività commerciali  in favore  dei  consorziati  e  accedere ai servizi di consulenza  e ricerca”.

Un ’ulteriore occasione  per consolidare rapporti, sinergie, iniziative, progetti  e  sostegni , un progetto che vede in campo    praticamente tutti  i dirigenti  e rappresentanti  di Confartigianato nei territori.

L’iniziativa è rivolta principalmente  alle  imprese dell’edilizia  e  dell’ ’impiantistica (elettricisti, termoidraulici, bruciatoristi, etc.), ma sarà aperta anche ad aziende operanti in ambiti affini o complementari ( come legno e arredamento, manutenzione del verde, pulizie civili e industriali, altri servizi  connessi).

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Il  Presidente  Regionale di Confartigianato dott.  Francesco Sgherza  e l’Architetto  Massimo Roma sono i Coordinatori  della costituzione del Consorzio  Regionale .

Di  particolare rilievo  il ruolo  dell’  Architetto  Massimo Roma , presente nella Giunta  di Confartigianato   Bari – Brindisi –Bat  con  delega alla Provincia  di Brindisi, impegnato quotidianamente   nella promozione  dei servizi, attività, iniziative ,utili alle imprese, alla comunità, alle stesse istituzioni  ( con la  “parola d’ordine” sinergia, come afferma spesso  il dott. Roma).

Il  tutto con la collaborazione  del Direttore  Provinciale   Rino Piscopiello e il supporto  dei  colleghi delle sedi  di Brindisi, Bari  e Bat.

In sostanza, una “ squadra”, protagonista  anche  in questo  progetto di  Consorzio   Regionale ,  che  “intende  costruire una realtà capace di generare nuove opportunità di lavoro e crescita per tutte le imprese aderenti”.

E’  scritto nella comunicazione inviata alle Imprese:  “Per partecipare alla fase esplorativa, vi invitiamo a manifestare il vostro interesse in risposta alla nostra mail, compilando la scheda tecnica allegata (unitamente alla documentazione richiesta al suo interno) entro e non oltre il 28 maggio “.

Precisa   Confartigianato   Imprese  Puglia   :   “questa manifestazione di interesse non è vincolante, ma servirà a delineare la struttura e le modalità operative del Consorzio.
L’adesione formale, successivamente, comporterà una quota una tantum compresa tra un minimo di € 500 e un massimo di € 2.500 in base alla dimensione e tipologia d’impresa. Una volta definito in concreto l’interesse degli imprenditori alla partecipazione, la quota sarà determinata con certezza.

L’adesione è riservata alle imprese regolarmente associate”.

Per  ogni informazione, le imprese interessate possono rivolgersi    a Ufficio Categorie – UPSA Confartigianato , 080 5959416 (G. Ungaro), 080 5959446 (M. Natillo), categorie@confartigianatobari.it, www.confartigianatobari.it, la  pagina  Facebook. 

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 


Visualizzazioni: 35



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio