Microcredito

per le aziende

 

300 assunzioni in Italia nel 2025, Recruiting Day


La multinazionale Verisure continua la sua espansione nel mercato italiano, annunciando l’inserimento di 300 nuove risorse nel corso del 2025.

L’azienda, leader nel settore dei sistemi di allarme, intende così rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, dove già impiega circa 3.000 collaboratori.

Le nuove assunzioni sono rivolte a manutentori e altri profili.

Per reclutare le risorse da assumere il Gruppo ha programmato appositi Recruiting Day a partire da Maggio 2025.

Le selezioni sono aperte a candidati anche senza esperienza.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro che Verisure prevede di coprire in Italia e come candidarsi per lavorare presso la società.

IL PIANO DI ASSUNZIONI VERISURE PER IL 2025

Verisure continua a crescere sul territorio nazionale e ha lanciato una nuova campagna di recruiting per assumere ben 300 risorse entro l’anno.

Negli ultimi sei anni, Verisure ha registrato un incremento annuo medio di circa 300 dipendenti. Dal 2021 a oggi il personale è aumentato da 1.800 a circa 3.000 collaboratori. Un trend positivo che dunque proseguirà anche quest’anno.

Nel dettaglio l’azienda, che ha recentemente ottenuto le certificazioni Top Employer Italia, per il terzo anno consecutivo, e Top Employer Europa, per il secondo anno consecutivo,  oltre al riconoscimento Great Place to Work, cerca varie figure da inserire sia nella sede centrale di Roma che in altre sedi regionali.

Verisure ha pianificato una serie di eventi di selezione per incontrare nuovi candidati, che faranno tappa in diverse città in tutta Italia.

Vediamo di seguito quali sono i profili richiesti e gli appuntamenti in programma per il reclutamento.

FIGURE CERCATE

Le nuove assunzioni in Verisure sono rivolte ai seguenti profili:

  • tecnici manutentori di sistemi di allarme;

  • consulenti telefonici per l’area Customer (upselling, loyalty e customer experience);

  • consulenti commerciali.

L’azienda cerca persone anche senza esperienza. Non mancano opportunità di lavoro per candidati appartenenti alle categorie protette, a cui sarà dedicata una giornata di recruiting ad hoc.

Per i candidati alla prima esperienza, l’azienda offre percorsi formativi strutturati, programmi di affiancamento e un onboarding pensato per valorizzare i giovani talenti.

I RECRUITING DAY VERISURE

Per selezionare le risorse da assumere, Verisure ha programmato i seguenti Recruiting Day:


  • 14 Maggio 2025 – Firenze Osmannoro, Via Lucchese, 84A: selezione per tecnici manutentori;

  • 20 Maggio 2025 – Headquarter Verisure Italia (Roma): recruiting day per profili di consulenti commerciali;

  • 27 Maggio 2025 – Venezia Mestre, Via Don Luigi Peron, 1/A: selezione per tecnici manutentori;

  • 4 Giugno 2025 – Porta Futuro Regione Lazio: ricerca di consulenti telefonici per l’area Customer;

  • 4 Giugno 2025 – Castenaso (Bologna),Via Nasica, 101/A: selezione per tecnici manutentori;

  • 11 Giugno 2025 – Carugate (Milano), Via Dell’Artigianato, 2/B: selezione per tecnici manutentori;

  • 26 Giugno – Headquarter Verisure Italia (Roma): selezione dedicata alle categorie protette, con opportunità di inserimento in diversi reparti aziendali.

Durante i Recruiting Day, i candidati avranno l’opportunità di conoscere la cultura aziendale di Verisure, scoprire le posizioni aperte e confrontarsi direttamente con i recruiter per valutare l’allineamento tra le proprie competenze e i valori dell’azienda.

WELFARE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

L’azienda è particolarmente attenta ai temi del benessere dei lavoratori e della sostenibilità. Da un paio d’anni, infatti, la società ha trasferito il proprio headquarter nel nuovo business hub Green Island di Roma, realizzato in ottica di rispetto dell’ambiente e della vivibilità.

Inoltre, ha intrapreso numerose azioni volte ad implementare politiche di welfare efficaci per i propri dipendenti. Tra queste rientrano, ad esempio, contributi economici e permessi aggiuntivi a quanto previsto dal CCNL, quali rimborsi e bonus per la famiglia, l’incremento dei giorni per il congedo di paternità, l’integrazione della retribuzione spettante durante i congedi parentali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Verisure in Italia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle offerte di lavoro attive in questo periodo e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv.

Monitorando la pagina sarà possibile conoscere anche le nuove ricerche di personale che Verisure attiverà nel prossimo periodo, a sostegno del piano di assunzioni per il 2025.

IL GRUPPO VERISURE

Con oltre 5 milioni di clienti tra famiglie e aziende, Verisure opera in 17 Paesi, offrendo soluzioni avanzate di protezione. Fondata in Svezia nel 1988, l’azienda ha introdotto il primo sistema di allarme connesso 24 ore su 24, 365 giorni l’anno a una Centrale Operativa gestita da Guardie Particolari Giurate.

Il Gruppo conta oggi più di 28.000 professionisti. Presente in Italia dal 2013, Verisure ha registrato una forte espansione, portando i suoi servizi in 15 regioni e 78 province, con oltre 350.000 clienti attivi e una squadra di 3.000 persone.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire le nuove opportunità occupazionali in arrivo grazie a nuovi piani aziendali e la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, per conoscere altre interessanti opportunità di impiego.

Visitate anche la sezione riservata alle offerte di lavoro per categorie protette, per scoprire le opportunità dedicate.

Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente a destra dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio