Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

Quant>ICO rafforza il team con sei nuove nomine strategiche per sostenere la crescita del Club Deal in partnership con UniCredit


Quant>ICO Investment Club Opportunities S.r.l., la Club Deal Company lanciata in collaborazione con UniCredit e focalizzata su investimenti nelle medie imprese italiane, ha annunciato l’ingresso di sei nuovi professionisti in ruoli chiave per rafforzare la propria struttura e supportare l’ambizioso piano di crescita.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Nuove nomine nell’Investment Team e nell’Advisory Board

Guidato dal CEO Antonio Da Ros, l’Investment Team si arricchisce con Marco Frammartino (in foto) nel ruolo di Principal, Gabriele Galizia come Investment Director ed Edoardo Miotto in qualità di Associate. Questi ingressi rafforzano le capacità operative e strategiche di Quant>ICO, che punta a realizzare 12-15 investimenti nei prossimi cinque anni.

In parallelo, Lorenzo Baraldi e Luca Barbi sono stati nominati membri dell’Advisory Board, apportando oltre 25 anni di esperienza rispettivamente nei settori del private equity, della consulenza strategica e del venture capital.

Un nuovo ingresso nel Consiglio di Amministrazione

Fabrizio Redaelli è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione, affiancando il Presidente Paolo Langè, il CEO Antonio Da Ros e Angelo Busani. Con una carriera trentennale come amministratore e sindaco di società, Redaelli contribuirà alla governance dell’azienda in una fase cruciale di sviluppo.

Un progetto ambizioso al servizio della media impresa

Fondata con l’obiettivo di valorizzare le medie aziende italiane grazie all’accesso privilegiato al network di UniCredit, Quant>ICO ha già avviato il fundraising con l’intento di raccogliere 750 milioni di euro. La società prevede di completare l’organico dell’Investment Team con l’inserimento di ulteriori professionisti e di concludere la prima operazione entro la fine dell’anno.

“Stiamo costruendo una squadra di grande qualità, con competenze complementari e profili riconosciuti dal mercato per la loro esperienza, per la capacità di dialogare con gli imprenditori in modo costruttivo e per la loro passione” ha dichiarato Antonio Da Ros, CEO e co-fondatore di Quant>ICO

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

“Abbiamo avviato il fundraising da due settimane insieme al nostro partner UniCredit e puntiamo a raccogliere 750 milioni da investire in 12-15 operazioni nei prossimi cinque anni” – ha aggiunto Paolo Langè, Presidente e co-fondatore.

Background dei nuovi ingressi

Fabrizio Redaelli, dottore commercialista, collabora con SDA Bocconi School of Management e ricopre incarichi in numerose società italiane.

Marco Frammartino vanta oltre 10 anni di esperienza in private equity e investment banking, avendo lavorato in Investindustrial, Rothschild, Barclays Capital e Mediobanca.

Gabriele Galizia ha maturato 8 anni di esperienza tra B4 Investimenti, Vitale e Mediobanca.

Edoardo Miotto ha operato per 4 anni in White Bridge Investments e 21 Invest.

Lorenzo Baraldi ha ricoperto ruoli apicali in Neuberger Berman, Fondo Italiano d’Investimento e Intesa Sanpaolo.

Luca Barbi, oggi Partner e COO di STV, ha alle spalle una lunga carriera in BCG in Italia e nel Medio Oriente, con un focus su transizione digitale e investimenti internazionali.

Contabilità

Buste paga

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta