Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

wamo e Visa partner per la campagna digital “Un conto su cui contare”, al fianco delle PMI italiane


wamo e Visa partner per la campagna digital “Un conto su cui contare”, al fianco delle PMI italiane

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Il conto business digitale segna una crescita di 6x nel numero di clienti in Italia negli ultimi sei mesi e va live con una campagna social e programmatic pianificata da Starcom

wamo, il conto business digitale per le piccole e medie imprese (PMI), ha stretto una partnership con Visa per il lancio della campagna “Un conto su cui contare”, live a luglio e settembre su social e in programmatic.

Al centro della campagna, il legame di fiducia tra wamo e i titolari di azienda che, in pochi minuti, possono attivare e gestire da un’unica app conto business digitalePOS e carte Visa Debit da assegnare ai propri team, oltre a molti altri servizi – senza rinunciare al supporto di persone reali. 

wamo è uno dei conti business digitali più usati in Europa da PMI e lavoratori autonomi, in cerca di efficienza, convenienza e flessibilità per la propria gestione finanziaria. Dopo aver registrato una crescita di 6x nel numero di clienti in Italia dall’inizio dell’anno, la fintech – che ha sedi in UK, Finlandia e Malta – continua a rafforzare la propria presenza nel nostro Paese. 

La strategia della campagna è stata curata da Starcom. Il media plan integra piattaforme social, con focus su LinkedIn e Meta, e programmatic per intercettare in modo efficace i decision-maker delle PMI italiane. La pianificazione combina un mix di formati statici e video, distribuiti su feed, reel e stories. Il tutto con copertura cross-device ma focus sul mobile, per massimizzare l’impatto e la risposta dell’audience. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

“Tra i paesi europei in cui wamo è presente, l’Italia oggi rappresenta il mercato a più rapida crescita. La campagna lanciata con Visa ci permetterà di intercettare in maniera profilata una domanda crescente tra le PMI, che qui cercano una soluzione finanziaria conveniente, senza intoppi, in grado di comprendere davvero le loro esigenze e parlare la loro stessa lingua”, ha spiegato Antonio Mazza, Country Manager Italy di wamo.

“Soluzioni sicure e innovative di incasso e pagamento favoriscono la crescita delle imprese, permettendo loro di affrontare con successo le sfide del mercato attraverso i pagamenti digitali” – ha dichiarato Filippo Manca, Fintech Business Development Director di Visa Italia. “La nostra collaborazione con wamo riflette l’impegno di Visa nel sostenere la digitalizzazione delle aziende italiane”.

Con wamo, i titolari di attività ricevono un terminale POS gratuito collegato direttamente al conto business, possono gestire e controllare le spese del personale, elaborare pagamenti interni e accedere ai servizi di cambio valuta estera (FX). Possono anche attivare con pochi click carte Visa Debit da assegnare ai propri team interni o esterni, impostando limiti e autorizzazioni, per avere sotto controllo tutte le spese aziendali – dal marketing, a servizi cloud, trasferte, materie prime, e così via – ottenendo cashback sul conto per i propri acquisti. Il tutto da un’unica interfaccia intuitiva che semplifica la gestione finanziaria e un servizio clienti umano sempre disponibile, supportato da strumenti di AI per fornire risposte con la massima efficienza.

Lanciata in Italia nel 2024 dopo aver ottenuto la licenza di Electronic Money Institution (EMI) dalla Finnish Supervisor Authority (FIN-FSA), wamo è stata concepita attorno ai bisogni specifici delle piccole aziende che vogliono fare impresa in Europa e Regno Unito. Dalla sua fondazione nel 2021, serve migliaia di clienti in oltre 20 Paesi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Source link

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita