La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

La vicepresidente della Regione Lazio Roberta Angelilli in visita ad Aviorec: eccellenza tecnologica made in Anagni nel settore dei materiali compositi


Una visita istituzionale nel cuore dell’innovazione industriale

Nei giorni scorsi, Roberta Angelilli, Vicepresidente della Regione Lazio e Assessore regionale allo Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria e Internazionalizzazione, ha fatto visita allo stabilimento di Aviorec Composites, situato nella zona industriale di Paduni, ad Anagni.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Accolta in un clima di grande cordialità e interesse, la Angelilli ha incontrato il CEO dell’azienda, Jacopo Recchia, accompagnato dal direttore generale Emiliano Magni e da Filippo Del Monte, responsabile della segreteria. L’incontro è stato un’importante occasione di confronto tra istituzioni e impresa, durante il quale sono stati affrontati diversi temi cruciali per il futuro economico locale.

Al centro della discussione, sono stati affrontati numerosi temi strategici per il futuro del territorio. Dallo sviluppo delle aree industriali attraverso il Consorzio unico, all’attrazione di nuovi investimenti, passando per il rafforzamento del rapporto tra la Regione Lazio e le istituzioni europee a Bruxelles. Al centro del confronto, però, è emersa con forza l’attenzione verso le imprese, considerate motore fondamentale di crescita e innovazione. Un dialogo costruttivo, volto a costruire politiche capaci di sostenere concretamente lo sviluppo imprenditoriale e la competitività del tessuto produttivo locale attraverso una politica industriale seria, concreta e orientata al sostegno dell’innovazione e della competitività delle imprese.


Alla scoperta della manifattura d’eccellenza

La vicepresidente ha potuto visitare personalmente i reparti dell’azienda, dove vengono progettate e realizzate componenti in materiale composito di altissima precisione, destinati a settori strategici come quello aeronautico, aerospaziale e della difesa.


Il valore del territorio e l’impatto sull’economia locale

Aviorec Composites si conferma come una realtà industriale all’avanguardia, punto di riferimento nel settore per aerospaziale. Un percorso di crescita che prosegue anche grazie all’impegno dell’Amministratore Delegato Jacopo Recchia, già attivo in ruoli di rilievo all’interno delle principali associazioni di categoria. Recentemente nominato membro del Comitato Tecnico per lo Sviluppo della Provincia di Frosinone, Recchia è oggi protagonista di un’azione concreta di politica industriale, volta a promuovere lo sviluppo delle imprese e a favorire la nascita e la crescita di startup sul territorio laziale. Una visione strategica che unisce impresa e istituzioni per un futuro industriale solido e sostenibile.

«Questa azienda dimostra come l’innovazione industriale e l’alta formazione possano convivere e creare valore reale per il territorio – ha dichiarato Roberta Angelillila Regione Lazio è vicina a queste eccellenze e pronta a supportare la crescita delle imprese che credono nel futuro e nell’internazionalizzazione».

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 


Un ponte tra tecnologia e visione imprenditoriale

Soddisfatto per l’attenzione istituzionale dimostrata, Jacopo Recchia, CEO di Aviorec, ha sottolineato l’importanza della sinergia tra aziende e pubbliche amministrazioni per affrontare con successo le sfide della competitività globale: «Abbiamo sempre apprezzato la visione strategica della Vicepresidente Roberta Angelilli e la passione e competenza che mette nel promuovere lo sviluppo delle imprese del territorio. Un confronto stimolante e ricco di iniziative da portare avanti insieme».




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.