Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Agostino Boschiroli a capo dell’ANVA di Cremona: “Mercati come rilancio”


L’assemblea dell’ANVA – Associazione Nazionale Venditori Ambulanti, svoltasi presso la sede territoriale di Confesercenti della Lombardia Orientale a Cremona, ha
rappresentato un passaggio importante per l’associazione e per il futuro del commercio su area pubblica nel territorio cremonese. A emergere con forza è stato il messaggio di coesione, progettualità e valorizzazione delle imprese ambulanti, lanciato dai protagonisti dell’incontro e culminato con l’elezione all’unanimità di Agostino Boschiroli a Presidente ANVA Cremona. Già presidente fino al 2021, Boschiroli è una figura di riferimento per la categoria e per la realtà associativa territoriale.
Nel suo intervento, Boschiroli ha presentato un piano di lavoro concreto, fondato sul rafforzamento del rapporto con le istituzioni locali, sulla tutela degli operatori e sul rilancio del ruolo dei mercati all’interno delle città. Ha inoltre sottolineato con chiarezza il ruolo delle associazioni, il cui compito “è quello di svolgere un ruolo di mediazione tra le imprese e le amministrazioni, offrendo supporto, ascolto e strumenti per affrontare insieme le sfide che si presentano. Coinvolgimento e confronto sono la chiave per affrontare insieme le sfide e trovare soluzioni reali”.

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta

difficile da pignorare