Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

L’abbraccio della Fermana a tutti i compagni di strada


Un’omologa attesa da mesi che abbatte radicalmente il debito di circa 4,5 milioni di euro della Fermana con vari enti, e che rende possibile uno sguardo ottimistico al futuro, come si legge anche nella nota ufficiale emessa dalla società canarina nella giornata di venerdì.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

“La Fermana Fc comunica che il Tribunale di Fermo ha omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti della società. E’ stato un percorso lungo, complesso, difficoltoso e spesso pieno di insidie, ma la perseveranza e l’impegno profuso da tutti i soggetti coinvolti hanno portato al risultato appena ottenuto”. Tanti i ringraziamenti che la società ha inteso fare: “In primo luogo l’advisor legale, in particolare gli avvocati Daniele Gambelli, Luca Zoppi e Leonardo Montalbini dello studio legale Avvocati Associati Ceccacci-Gambelli-Zoppi di Ancona, che sono stati determinanti in ogni fase della procedura, dalla predisposizione della proposta di accordo di ristrutturazione dei debiti ex art. 57 e seguenti CCII, alle trattative con i creditori coinvolti nell’operazione, fino alla sentenza di omologa comunicata questa mattina. Un sentito ringraziamento va anche allo studio Ppl Advisory di Civitanova Marche, per la redazione del piano sottostante la proposta di accordo di ristrutturazione, all’avvocato David De Castro dello studio E-ius Tax Legal di Roma, che ha curato la parte relativa alla transazione fiscale, al dottor Marco Barbizzi, commercialista storico della società, all’attestatore, a Mara Massi, e al segretario generale Marusia Giannini, che fin dall’inizio di questo percorso ha collaborato quotidianamente con grande dedizione con i professionisti citati”

Soluzione che non sarebbe stata possibile senza l’accordo con gli enti: “Un ringraziamento doveroso va anche a tutti gli enti creditori: Inps, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Entrate di Riscossione, Inail e di recente e per ultimo all’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale, e in particolare al Mediocredito Centrale, nonché all’amministrazione comunale; hanno sottoscritto l’accordo di ristrutturazione consentendo il buon esito della procedura”.

Una transazione voluta fortemente dalla proprietà gialloblù: “Un grande ringraziamento, infine, va a tutta la famiglia Simoni che ha voluto, dimostrandolo con i fatti, il bene della Fermana Fc, addossandosi l’onere di ristrutturare i debiti della società per metterla in sicurezza, e garantirne un futuro dignitoso e sostenibile.

Ore, queste ultime, in cui la Fermana ci tiene a esprimere il suo ringraziamento a chi ha reso possibili i mlti passaggi dell’operazione, ma anche ai tifosi che hanno saputo aspettare che le tessere del mosaico andassero al loro posto.

La Fermana Fc è grata a tutti i soggetti a vario titolo coinvolti nell’operazione, e il risultato raggiunto lo vuole condividere con la città di Fermo, con i tifosi, gli sponsor e i sostenitori che l’hanno accompagnata, e che continueranno a farlo per il bene della prima squadra di questa città”.

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio