Richiedi prestito online

Procedura celere

 

“Fatturato senza precedenti di oltre quattro milioni di euro”


Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

Un evento tutto in rosa all’insegna di una squadra che conta oltre il 90% del personale al femminile e che da quest’anno, per la prima volta dalla sua nascita nel 1998, ha anche una presidente donna. La festa annuale di Techne realizzata oggi, giovedì 17 luglio, nella sua sede di Cesena in Via Savolini 9 è stata un omaggio alle numerose donne del gruppo di lavoro e alla nuova presidente, Barbara Battistini, in carica dallo scorso ottobre. 

 

L’ente di formazione di proprietà del Comune di Cesena e del Comune di Forlì (attraverso Livia Tellus Romagna Holding Spa), ha voluto anche quest’anno offrire alle numerose istituzioni presenti, alle imprese, agli operatori e alle famiglie un’occasione di incontro e di socialità per condividere progetti ed esperienze. All’evento sono intervenute numerose autorità ed in particolare i consiglieri regionali Francesca Lucchi, Valentina Ancarani e Luca Pestelli, per il Comune di Cesena le Assessore Maria Elena Baredi (Scuola e Servizi educativi), Carmelina Labruzzo (Servizi per le persone e le famiglie) e Giorgia Macrelli (Politiche giovanili e delle differenze) nonché l’assessore Lorenzo Plumari (Sviluppo economico e partecipazione) mentre per il Comune di Forlì gli assessori Angelica Sansavini (Welfare di comunità, Diritti civili e umani), Kevin Bravi (Politiche del Lavoro, dell’Occupazione e Politiche internazionali), Paola Casara (Politiche per l’educazione e l’istruzione, Politiche per lo sviluppo economico del territorio) oltre ai rappresentanti di enti di formazione, dell’università e del volontariato, nonché imprenditori e referenti di associazioni di categoria e istituzioni. 

Padrona di casa Lia Benvenuti direttore generale dell’agenza formativa che evidenzia “un anno pieno di soddisfazioni nel quale abbiamo raggiunto risultati rilevanti grazie alle capacità e all’impegno delle persone che lavorano a Techne e che ne fanno una grande squadra”. 

“L’evento – spiega una nota – è stato anche l’occasione per consegnare agli intervenuti il bilancio sociale di Techne, per l’occasione tutto in rosa. Una partecipata in attivo con una sessantina tra dipendenti e collaboratori stabili, la cui mission prevede oltre il 60% delle attività dedicate a persone svantaggiate e giovani, realizzate grazie ai fondi del Pnrr e al Fondo Sociale Europeo. Numerosi progetti innovativi in corso e un fatturato senza precedenti di oltre 4 milioni di euro. Collaborazioni con oltre 400 aziende del territorio provinciale per offrire a giovani, adulti e persone svantaggiate l’opportunità di misurarsi nel mercato del lavoro e promuovere un concreto inserimento professionale. Attraverso i numerosi stage e tirocini che ogni anno vengono realizzati, infatti, l’ente di formazione permette alle persone di acquisire competenze e spendersi direttamente in un contesto aziendale, fino ad arrivare spesso al traguardo dell’assunzione”. 

“Sono onorata di essere la prima presidente donna di Techne – sostiene Barbara Battistini – un ente in grado di offrire un reale contributo al territorio sui temi della formazione e dell’inclusione sociale, rappresentando quindi un supporto concreto per le persone e le famiglie”.

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese