Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

assunzioni e nuove aperture in Italia


Il Gruppo danese Normal sta portando avanti un piano di espansione in Italia che prevede nuove aperture e assunzioni sul territorio nazionale.

Dopo l’avvio dei primi negozi italiani a Roma e a Milano, la catena di punti vendita dedicati alla vendita di prodotti per la cura della persona e della casa a prezzi convenienti aprirà un nuovo store presso il centro commerciale Merlata Bloom di Milano.

A questa apertura potranno seguirne altre nei prossimi mesi.

Ecco cosa sapere sul piano di crescita di Normal in Italia e sui nuovi posti di lavoro in arrivo e come candidarsi per lavorare nei negozi del Gruppo.

IL PIANO DI NUOVE APERTURE DI NORMAL IN ITALIA E LE ASSUNZIONI PREVISTE

La nota insegna retail, specializzata nella vendita di prodotti per la cura della persona e della casa, aprirà un nuovo store in Lombardia. L’inaugurazione è in programma per il 30 luglio 2025, presso il centro commerciale Merlata Bloom di Milano.

Con questa nuova apertura salgono a quattro i negozi Normal attivi in Italia. L’azienda ha infatti già avviato store a RomaEst, Porta di Roma e Milanofiori. Il nuovo punto vendita milanese sarà il più grande tra quelli finora aperti nel Paese, con una superficie pari a 572 metri quadrati.

L’avvio del negozio rientra nel piano di crescita della catena sul mercato italiano. L’obiettivo è rafforzare progressivamente la presenza di Normal sul territorio nazionale, anche alla luce della positiva risposta del pubblico italiano.

“Prosegue il nostro progetto di espansione in Italia, supportato anche dal grande successo di affluenza e di vendite dei primi tre store aperti a Roma e a Milano” – ha dichiarato Jesper Brask Laumann, Country Manager di Normal per l’Italia – “L’entusiastica risposta che abbiamo ricevuto ci fa guardare avanti con fiducia e immaginare un ulteriore sviluppo della nostra presenza in questo straordinario Paese”.

All’avvio dei nuovi negozi Normal si accompagna la creazione di nuovi posti di lavoro, con un positivo impatto sui livelli occupazionali dei territori interessati dalle nuove aperture.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni nei negozi Normal sono rivolte principalmente a figure quali addetti vendita, responsabili e vice responsabili di negozio.

Per le figure di commessi generalmente non sono richieste precedenti esperienze nel settore.

IL GRUPPO NORMAL

Normal è una catena internazionale specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l’igiene della casa. L’assortimento comprende articoli per la cura della pelle e dei capelli, make up e cosmetici, oltre a detergenti e prodotti per l’igiene quotidiana. L’offerta include sia marchi noti che brand meno conosciuti, con un modello di vendita basato su prezzi convenienti e accessibili.

Il primo punto vendita Normal è stato inaugurato nel 2013 a Silkeborg, in Danimarca. Da allora il Gruppo ha avviato un percorso di rapida crescita e oggi conta oltre 850 negozi attivi in diversi Paesi europei, tra cui Danimarca, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Francia, Finlandia, Portogallo e Spagna.

CANDIDATURE

Generalmente l’azienda raccoglie le candidature tramite questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Gli interessati alle future assunzioni nei negozi Normal possono visitarla per scoprire le eventuali posizioni aperte e candidarsi online, o per inviare una candidatura spontanea, inoltrando il cv tramite l’apposito form.

Consigliamo di monitorare la pagina per restare aggiornati su nuove ricerche di personale che il Gruppo Normal potrebbe attivare nel prossimo periodo a supporto del piano di nuove aperture in Italia.

Per aiutarvi a scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda mettiamo a disposizione questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigere un cv efficace.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre informati iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le novità più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!