Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Inaugurato il Pala BigMat. Lo sport come ponte tra impresa e società


È stato ufficialmente inaugurato il Pala BigMat, nuovo naming del celebre impianto sportivo Pala Wanny di Firenze. La cerimonia, svoltasi il 23 luglio, ha visto la partecipazione delle istituzioni locali, dei vertici Fipav e dei rappresentanti di BigMat, sancendo una sinergia sempre più forte tra il mondo della pallavolo italiana e il Gruppo leader nella distribuzione di materiali edili. L’intitolazione dell’arena fiorentina, resa possibile dall’impegno congiunto dei 27 soci toscani BigMat, resterà in vigore fino al 2027 e rappresenta una testimonianza concreta del radicamento dell’azienda nel territorio e del suo sostegno ai valori dello sport.

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

Durante l’evento, oltre al tradizionale taglio del nastro, è stato presentato anche il progetto di responsabilità sociale “Costruiamo per lo Sport”, giunto alla sua sesta edizione, che quest’anno ha destinato divise ufficiali alla squadra giovanile Azzurra Volley Firenze. A sottolineare il significato dell’iniziativa sono intervenuti Alessandro Cerbai, presidente di BigMat Italia, Giuseppe Manfredi, presidente Fipav, e Maurizia Cacciatori, ex pallavolista e ambassador federale.

(foto BigMat)

BigMat e Fipav: una partnership solida, rinnovata fino al 2028

In occasione della cerimonia al Pala BigMat è arrivata un’altra importante conferma: il rinnovo della partnership tra BigMat e la Federazione Italiana Pallavolo fino al 2028. Un’alleanza che, ormai al suo terzo anno, rafforza l’impegno del Gruppo a fianco delle Nazionali Seniores, Juniores e Sitting Volley, nonché delle competizioni federali giovanili e delle discipline emergenti come il Beach Volley Gold e lo Snow Volley.

BigMat continuerà a essere co-sponsor di maglia delle Nazionali Azzurre e fornitore ufficiale dei Campionati Europei Maschili di Pallavolo del 2026, che si terranno in Italia. «Il gioco di squadra è parte integrante della nostra cultura aziendale – ha dichiarato Cerbai – e per questo motivo sposiamo pienamente i valori della pallavolo: disciplina, collaborazione, determinazione».

Una stagione azzurra all’insegna dei valori condivisi

Il sostegno di BigMat allo sport italiano è stato ribadito anche il 6 maggio scorso, in occasione della conferenza stampa di presentazione della stagione delle Nazionali Italiane di Pallavolo, tenutasi all’Auditorium Testori di Palazzo Regione Lombardia.

Da sinistra: Cerbai, De Giorgi e Camillini

All’evento, dedicato al cammino che porterà le squadre allenate da Fefè De Giorgi e Julio Velasco ai rispettivi campionati del mondo, BigMat ha partecipato in qualità di partner ufficiale, rappresentato dal presidente Cerbai e da Matteo Camillini, Managing Director BigMat Italia e International.

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

Da sinistra: Cerbai, Velasco e Camillini

«Essere al fianco delle nostre Nazionali non è per noi una semplice sponsorizzazione – ha spiegato Camillini – ma un investimento concreto nei valori in cui crediamo: spirito di squadra, rispetto, passione».

Non solo: il sostegno si estende anche al volley giovanile, attraverso la title sponsorship delle Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo, intitolate ufficialmente BigMat Finali Nazionali Giovanili. Un impegno che contribuisce alla crescita delle migliori squadre italiane Under 12 e 13, maschili e femminili.

“Costruiamo per lo Sport”: al via la sesta edizione del progetto europeo

Proprio al mondo del volley giovanile è dedicata la sesta edizione del progetto internazionale “Costruiamo per lo Sport”, promosso da BigMat in tutti i sette Paesi in cui il Gruppo è attivo (Italia, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca e Slovacchia). In Italia, l’iniziativa – realizzata in collaborazione con Fipav – mette a disposizione 14 divise Erreà personalizzate per ciascuna delle 156 squadre selezionate tra quelle iscritte nelle categorie Under 12 e 13.

(foto BigMat)

Le iscrizioni si sono chiuse il 12 maggio, mentre l’assegnazione dei kit sportivi è avvenuta il 26 dello stesso mese. Un supporto concreto che ha coinvolto negli anni oltre 2.600 club in Europa, per un totale di più di 55.000 giovani atleti. «Vogliamo contribuire alla costruzione di una società più coesa e sana – ha spiegato Camillini – sostenendo quelle realtà che educano attraverso lo sport e rafforzano i legami con il territorio».

“Premi da Big”: ogni acquisto è un’occasione per vincere

A completare il mosaico di iniziative che legano BigMat al mondo dello sport c’è anche il concorso “Premi da Big”, attivo dal 5 maggio al 13 dicembre 2025. Un’iniziativa rivolta a tutti i clienti dei 240 punti vendita italiani del Gruppo, che potranno partecipare caricando online una prova d’acquisto per ottenere gettoni e tentare la fortuna con la “Ruota della Fortuna”. In palio, premi giornalieri, settimanali e tre super premi finali, tra cui biciclette da corsa personalizzate e set completi di prodotti Apple.

Il concorso, accessibile sul sito premidabig.it, prevede cinque fasi di gioco, ciascuna legata simbolicamente a una sponsorizzazione sportiva BigMat. Tra i premi anche maglie autografate della Nazionale Italiana di Volley, buoni acquisto Amazon, BigMat e Santini. Un modo innovativo e coinvolgente per premiare la fedeltà dei clienti e allo stesso tempo rafforzare l’identità del brand come promotore di sport, valori e comunità.

BigMat costruisce valore: tra sport, impresa e territorio

Che si tratti di un’arena intitolata, di una divisa regalata a una giovane promessa, di una sponsorizzazione federale o di un semplice concorso per i clienti, il messaggio di BigMat è chiaro: lo sport è un ponte tra impresa e società. E proprio come nel cantiere, anche in campo servono visione, collaborazione e determinazione. Valori che BigMat ha scelto di sostenere con coerenza, guardando al futuro con lo stesso entusiasmo con cui costruisce ogni giorno.

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio