La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 

Istituto Poligrafico Zecca Stato: assunzioni Foggia e Roma


L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (IPZS) seleziona personale per nuove assunzioni a Foggia e Roma.

Le opportunità di lavoro sono rivolte a varie figure professionali.

Prevista la possibilità di assunzione anche a tempo indeterminato.

Ecco tutti i dettagli, le posizioni aperte e come candidarsi.

LAVORO PRESSO L’ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO

L’IIstituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Società per Azioni con Socio Unico il Ministero dell’Economia e delle Finanze, continua a portare avanti il piano industriale 2023 – 2025 che comprende tra le varie azioni anche numerose assunzioni.

Lavorare per l’IPZS significa entrare a far parte della società garante della fede pubblica in Italia che consente di essere coinvolti in importanti progetti per la trasformazione del Paese. Si tratta quindi di un impiego di prestigio, che garantisce ottime opportunità di crescita professionale.

Attualmente sono disponibili nuovi posti di lavoro per varie figure professionali da assumere a Roma e Foggia.

In particolare si selezionano:

 





  • Modello / Modella vivente – Roma
    La selezione è rivolta a diplomati che poseranno per i corsi accademici della Scuola dell’Arte della Medaglia (SAM). Richiesta esperienza pregressa nella mansione.

Oltre a queste opportunità attualmente attive, la Zecca dello Stato apre frequentemente nuove selezioni di personale rivolte a diplomati e laureati. Le opportunità riguardano varie figure professionali, sia profili junior che senior.

CONDIZIONI DI LAVORO

La tipologia di assunzione varia in base alla figura di riferimento, sono infatti previste assunzioni sia a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione che a tempo indeterminato.

Si offrono inoltre una serie di benefits come buoni pasto, assicurazione sanitaria e bonus nido.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle assunzioni presso la Zecca dello Stato gli interessati possono visitare questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro, dove è possibile trovare gli annunci e leggere tutti i dettagli relativi a ogni posizione aperta.

Si ricorda che l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato apre sempre nuove selezioni nel corso dell’anno. Pertanto consigliamo di presentare una candidatura spontanea, da questa pagina, per essere presi in considerazione per opportunità future.

ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. progetta, sviluppa e realizza prodotti di sicurezza e soluzioni tecnologiche integrate a tutela della fede pubblica. Produce, ad esempio, carte valori, documenti di identificazione e conia monete circolanti e da collezione per la Repubblica Italiana e per alcuni Stati esteri, oltre a medaglie e distintivi. L’IPZS ha sede legale a Roma, in via Salaria n.691, mentre la sua struttura produttiva è distribuita sul territorio nazionale con gli stabilimenti di Roma (di cui fanno parte l’Officina Carte Valori e Produzioni Tradizionali e lo stabilimento Salario), lo stabilimento di Foggia dove è situata la cartiera, lo stabilimento della Zecca in via Gino Capponi, e lo Stabilimento di Verrès in Valle d’Aosta. Conta più di 1700 dipendenti e 4 siti produttivi.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Consultate la pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia. Può interessarvi anche prendere visione della sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Continuate a seguirci e, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Potete seguirci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.