Microcredito

per le aziende

 

Misure economiche da Regione, Guidesi: “Impegno a tutto campo”


Presentate nell’odierna mattinata dall’assessore allo Sviluppo Economico, Guido Guidesi, tutte le misure attualmente attive messe in campo dalla Regione Lombardia per supportare il mondo produttivo ed economico. Si tratta di una strategia continuativa, pensata per sostenere le imprese del territorio attraverso incentivi, opportunità e strumenti mirati a favorire gli investimenti e la competitività del tessuto economico-produttivo lombardo. Tutte le misure attualmente disponibili sono consultabili sul sito ufficiale.

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Regione è alleata delle imprese, il nostro obiettivo è accompagnare il loro sviluppo affinché il sistema lombardo confermi e rafforzi i propri primati socioeconomici a livello nazionale ed europeo. Siamo il primo territorio manifatturiero d’Europa e vogliamo continuare ad esserlo, pur in un contesto internazionale difficile caratterizzato da incertezze geopolitiche” – spiega l’assessore Guidesi – Il nostro ruolo è agevolare il più possibile le aziende di tutti i settori, soprattutto le micro e piccole medie imprese, creando le condizioni affinché possano raggiungere i loro obiettivi nel più breve tempo possibile”.

Nello specifico, all’interno del pacchetto di iniziative figura il bando “Nuova impresa 2025”, recentemente rifinanziato con risorse regionali, che ha l’obiettivo di sostenere l’avvio di nuove aziende e l’autoimprenditorialità, anche in forma di lavoro autonomo con partita Iva individuale, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto sui costi connessi alla creazione delle nuove imprese.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.