Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

una partnership da standing ovation


L’accordo amplia l’ecosistema di pagamenti digitali per il più ricco calendario di eventi live

Prestito personale

Delibera veloce

 

Satispay, la super app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, e TicketOne, leader nel mercato del ticketing per gli eventi Live in Italia con oltre 20 mln di biglietti venduti on line nel 2024 e una community che supera i 17 milioni di utenti registrati, annunciano l’integrazione del circuito della tech company tra i metodi di pagamento accettati dalla principale piattaforma di ticketing italiana. L’accordo, per la community di oltre 5,5 milioni di utenti creatasi attorno al circuito di pagamento mobile di nuova generazione – e in continua crescita – aggiunge la possibilità di acquistare con la massima semplicità, e la tipica esperienza rapida e fluida, anche i biglietti del più ricco calendario di eventi live in programma.

Per TicketOne, questa partnership significa ampliare ulteriormente le opzioni di pagamento a disposizione degli utenti, offrendo un’esperienza d’acquisto ancora più semplice per accedere a concerti, spettacoli, eventi sportivi e culturali.

La collaborazione ha inizio in un periodo ricco di eventi, tra la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale, caratterizzata da un fitto calendario di concerti, spettacoli teatrali e manifestazioni culturali e sportive. L’obiettivo comune è rendere l’esperienza d’acquisto più semplice per gli appassionati di eventi live, aggiungendo una modalità di pagamento rapida e pratica accanto a quelle tradizionali già presenti su Sito ed App TicketOne.it e sul sito ufficiale di rivendita fanSALE.it.

Angela Maria Avino, Chief Business Development Officer di Satispay ha commentato: “Siamo costantemente al lavoro per accrescere le opportunità di utilizzo di Satispay per la nostra community di milioni di persone che, a gran voce, ci testimonia ogni giorno nei numeri la preferenza per il nostro sistema di pagamento. Al contempo i nostri sforzi si concentrano anche sulla possibilità di offrire a più merchant possibili, fisici e online, il valore di un sistema di pagamento in grado di generare relazione e fidelizzazione, sostenuta anche dell’importante programma di loyalty messo in campo con Satispay Punti. L’integrazione con TicketOne rappresenta l’esempio perfetto di come, consolidando la nostra presenza nel mondo dell’intrattenimento, generiamo valore per tutti, facilitando per i nostri utenti l’accesso a un mondo di esperienze che incidono sulla vita quotidiana delle persone, e portando il valore della nostra tecnologia in settori strategici online come l’entertainment, dove l’esperienza d’acquisto fa ancora più la differenza”.

Giorgio Aretino Online Marketing & Ecommerce Director di TicketOne ha commentato: “La collaborazione con Satispay rappresenta un’evoluzione naturale della nostra strategia di innovazione digitale. Vogliamo continuare a investire in nuove tecnologie per offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di soluzioni sempre più avanzate e personalizzate. Satispay si inserisce perfettamente in questa visione, permettendoci di rispondere con maggiore flessibilità alle diverse esigenze di pagamento del nostro pubblico. L’integrazione assume inoltre un valore strategico alla luce della crescente centralità della Gen Z, una generazione sempre più attratta da strumenti di pagamento smart e da un’esperienza utente fluida e intuitiva”.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Digiqole Ad



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contabilità

Buste paga